keyboard_arrow_up

MasterChef 7, anticipazioni e concorrenti sesta puntata del 25 gennaio

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 alle 11:26

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda questa sera la sesta puntata di MasterChef 7 su Sky Uno HD. Di seguito tutte le anticipazioni e i concorrenti in gara.

MasterChef 7, anticipazioni e concorrenti sesta puntata del 25 gennaio

Va in onda stasera 25 gennaio la sesta puntata di MasterChef 7 su Sky Uno HD. Un nuovo imperdibile appuntamento con la settima edizione di Masterchef Italia, prodotta da Endemol Shine Italy, con i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

I 16 cuochi amatoriali sono ancora in gara per affrontare una nuova sfida. Il migliore si aggiudicherà il fondamentale vantaggio nell’Invention Test che vedrà protagonisti una serie di ingredienti ricchi di proprietà benefiche.
I concorrenti dovranno cimentarsi anche con la cucina kosher, durante la prova in esterna che si svolgerà in un lussuoso hotel di Milano.

A sfidarsi durante la puntata saranno i 16 concorrenti. Si tratta di Matteo, Davide, Joayda, Fabrizio, Antonino, Giovanna, Alberto, Francesco, Denise, Manuela, Ludovica, Rocco, Italo, Marianna, Simone e Kateryna.

Chi, invece, è già tornato a casa rinunciando al sogno di diventare il Masterchef Italia 7 sono Tiziana, Simonetta (3 puntata), Eri, Jose (4 puntata), Michele, Stefano (5 puntata).

I quattro giudici, puntata dopo puntata, sono diventati sempre più esigenti. Per riuscire a conquistare la loro fiducia, i concorrenti dovranno tirare fuori non solo il talento culinario, ma anche estro, fantasia, determinazione e capacità di gestire tutti gli imprevisti che possono nascere in cucina.
Ma cosa ci riserverà la puntata di oggi? Vediamo le anticipazioni.

MasterChef 7: anticipazioni della sesta puntata

Cosa succederà, dunque, nella sesta puntata di Masterchef Italia 7? Le anticipazioni rivelano che i cuochi amatoriali dovranno saper coniugare ragione e sentimento durante le loro prove in cucina.

La prova in esterna si svolgerà in un lussuoso hotel di Milano. I concorrenti dovranno preparare un pranzo in occasione di un Bar Mitzvah, un’importante cerimonia della religione ebraica che segna il passaggio all’età adulta.

Per portare a casa la prova sarà fondamentale seguire alla lettera le regole della cucina kosher. Chi perderà la sfida dovrà affrontare il Pressure Test che sarà decisivo per decidere chi dovrà lasciare definitivamente la cucina di Masterchef Italia 7.

Inoltre, come ogni settimana, Bruno Barbieri rivela tecniche, ingredienti, trucchi e segreti del mondo della cucina; Antonino Cannavacciuolo, in esclusiva dal suo ristorante stellato Villa Crespi, prepara un piatto sorprendente e facile da realizzare mentre, Antonia Klugmann apre le porte della cucina del suo ristorante stellato, L’Argine a Vencò.

E, infine, ritroveremo le storie e le ricette degli aspiranti chef protagonisti della settima edizione del cooking show.

Chi riuscirà a salvarsi continuando ad alimentare il proprio sogno? Lo scopriremo nella puntata che sarà trasmessa questa sera giovedì 25 gennaio.


ARGOMENTI: MasterChef