keyboard_arrow_up

Manifest, anticipazioni terza puntata 17 luglio

Pubblicato il 17 Luglio 2019 alle 10:17

da Ilaria Roncone

Stasera in tv torna Manifest. Dove eravamo rimasti e cosa accadrà nella puntata di oggi? Vediamo subito insieme le anticipazioni.

Manifest, anticipazioni terza puntata 17 luglio

Stasera su Canale 5 torna Manifest in prima serata, cosa accadrà nella nuova puntata? Saranno tre i nuovi episodi che gli appassionati potranno vedere questa sera. I titoli dei tre episodi sono: “Tutto a posto, niente in ordine”, “Punto di non ritorno” e “Bilancio delle vittime”. Vediamo ora le anticipazioni di Manifest episodio per episodio.

Anticipazioni Manifest puntata 17 luglio

Nel primo episodio troviamo Ben, sospettoso, che cerca di fare luce sulla SDU. Guardando sui registri, in effetti, Ben trova delle informazioni su una certa Fiona Clarke, passeggera del volo. Insieme a Saanvi va a incontrarla scoprendo dell’esistenza del progetto Singolarità e di uno studio sui neuroni specchio. Jared e Michaela, intanto, indagano insieme sul caso che riguarda un signore ucciso da un ladro. Mich convince Carlos a collaborare e, successivamente, Michaela scopre che l’uomo ha ricevuto un trapianto di cuore anni prima e che la donatrice è Evie, l’amica di Mich.
Nel secondo episodio di stasera di Manifest vedremo Cal che torna a scuola con Olive ma che trova i suoi amici cresciuti. Non mancano i ricordi. Harvey, uno dei passeggeri del volo, vuole buttarsi da un palazzo e a niente serviranno le parole di Mich. Vance e Ben lavorano insieme e chiedono a Fona di incontrare una sua vecchia conoscenza della SDU per inserire una cimice e ottenere più informazioni sulla pista che hanno individuato. I due continuano, intanto, con le ricerche. Michaela riceve più volte una chiamata da una voce che le ripete “non perderlo”. Intanto gli esperimenti su Marko proseguono e lui rimane ancora legato a Cal. Che accadrà?
Nel terzo episodio di questa sera di Manifest Autumn si avvicina a Ben per raccontargli di essere una fuggitiva dal progetto Singolarità. Dopo la fuga va da lui sapendo che l’aiuterà. Grace scopre che Ben è stato licenziato e che Cal è fuggito di casa. Il giovane aiuta tutti gli altri a trovare un ingresso nascosto nel magazzino dove andranno alla ricerca dei passeggeri. In seguito a una sparatoria questi vengono liberati. Vance muore e Jared rimane ferito gravemente. Grace e Ben capiscono che il loro matrimonio sta arrivando al capolinea e lui decide di andare via di casa.
Curiosi? Non rimane che attendere questa sera e sintonizzare la tv su Canale 5 in prima serata per godersi la terza puntata di Manifest. Per chi volesse recuperare gli episodi perso è sufficiente collegarsi su Mediaset Play, piattaforma streaming con tutti i contenuti Mediaset.