keyboard_arrow_up

Manifest: anticipazioni puntata 24 luglio

Pubblicato il 24 Luglio 2019 alle 09:30

da Ilaria Roncone

Stasera torna su Canale 5 Manifest: cosa succederà nella quarta puntata? Vediamo le anticipazioni degli episodi che vedremo questa sera.

Manifest: anticipazioni puntata 24 luglio

Questa sera va in onda la quarta puntata di Manifest che prevede la messa in onda di tre episodi, il numero 10, 11 e 12 rispettivamente intitolati “Venti trasversali”, “Scie di considerazione” e “Punto di fuga”. Per coloro che non avessero la possibilità di vedere in diretta questi episodi sarà disponibile lo streaming su Mediaset Play. Vediamo ora le anticipazioni della quarta puntata di Manifest del 24 luglio.

Anticipazioni Manifest quarta puntata

Vediamo ora le anticipazioni della quarta puntata di Manifest episodio per episodio a partire dal primo.
Nel decimo episodio di Manifest, “Venti trasversali”, vedremo che subito dopo la fine della cerimonia funebre in memoria di Vance Ben sarà avvicinato da un giornalista che gli farà delle domande e vorrà ottenere un’intervista per il suo canale oltre a diverse informazioni sul volo 828. Saanvi e Fiona si renderanno conto che tutti i passeggeri che hanno salvato dalle torture hanno instaurato tra loro una connessione mentale del passato che continua a rimanere. Michaela sentirà una chiamata che che le domanderà di ritrovare la moglie di uno dei passeggeri salvati anche se poi, alla fine, quest’ultimo non sarà la persona che la poliziotta credeva.
Nell’undicesimo episodio di Manifest, “Scie di considerazione”, Ben e il capitano si mettono sulle tracce di Mencin, un uomo che è qualificato come meteorologo esperto di fulmini neri, quella che è la causa più probabile delle turbolenze che hanno colpito il colo 282.
Nel dodicesimo episodio di Manifest, “Punto di fuga”, Ben scompare e Grace si mette sulle sue tracce riuscendo a trovarlo in uno chalet fuori città. Una volta trovato il piccolo spiega ai suoi genitori che vuole salvare un uomo che sembra essere vittima dello stesso salto temporale che tutti loro hanno subito pur non essendo mai salito sul volo 828.
Per vedere questi tre episodi che compongono la quarta puntata di Manifest e tutti quelli precedenti è possibile andare su Mediaset Play, come già accennato, e fare riferimento al catalogo di tutte le serie presenti. Le repliche di qualsiasi programma o fiction trasmessa da Mediaset sono accessibili a tutti coloro che sono registrati al sito e che hanno effettuato l’accesso. La registrazione è semplice, veloce e gratuita: si tratta di fornire la propria mail o di accedere tramite uno dei vostri account social. Oltre che da pc è possibile, tramite app, visionare i contenuti di Mediaset Play anche tramite tablet o smartphone. Buona visione!