keyboard_arrow_up

Manifest, anticipazioni puntata 10 luglio

Pubblicato il 10 Luglio 2019 alle 10:13

da Ilaria Roncone

Cosa succederà questa sera nella puntata di Manifest? Scopriamo insieme le anticipazioni del telefilm trasmesso su Canale 5.

Manifest, anticipazioni puntata 10 luglio

Stasera su Canale 5 vanno in onda tre episodi di Manifest, precisamente il quarto, il quinto e il sesto in prima serata. L’appuntamento con la serie mistery Manifest, quindi, continua e dato il successo questa serie è già stata rinnovata per una seconda stagione che, molto probabilmente, andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia Mediaset nel corso della prossima stagione estiva. I titoli degli episodi in onda questa sera sono: “Bagaglio non reclamato“, “Coincidenze” e “Off radar“. Vediamo ora le anticipazioni di stasera episodio per episodio.

Manifest, anticipazioni episodi 10 luglio

Nel primo dei tre episodi di questa sera (1x04), dal titolo Bagaglio non reclamato, Saanvi e Micheala hanno la medesima visione di una donna che sembra fatta di pietra e che, camminando, lascia impronte bagnate. Dopo questa visione Saanvi si recherà presso Bethany, un assistente di volo che ha permesso al fidanzato di suo cugino di salire a bordo dell’aereo. Così facendo, però, la NSA ottiene le sue impronte. Saanvi domanda aiuto a Ben per proseguire con le indagini e svelare uno dei misteri legati all’aereo. Bethany riesce, grazie all’aiuto di Michael e Saanvi, a interpretare gli indizi della visione che ha avuto. La soluzione li conduce a Thomas. Nel mentre, Grace si troverà a dover restituire i 500 mila dollari che aveva incassato tramite l’assicurazione per la morte di Ben.
Nell’episodio 1x05, dal titolo Coincidenze, Jared continua a proteggere la carriera di Micheala e il rapporto tra il detective e la moglie Lourdes vive una serie di problemi. In questo episodio la scena sarà incentrata su amici e parenti dei sopravvissuti del Volo 828, le cui storie del giorno successivo la scomparsa dell’aereo saranno raccontate. Tramite un flashback riusciremo a scoprire cosa succede a Grace, Olive, Jared, Lourdes e Steve i giorni dopo la scomparsa. Intanto, nel presente, Cal porterà il padre Ben a Coney Island; quest’ultimo, però, sospetta che ci sia qualcosa di misterioso nelle abilità del figlio. Intanto Michaela combatte per reprimere il sentimento che ha cominciato a provare per Jared.
Nell’episodio 1x06, Off radar, Cal si sveglia con la febbre molto alta e, in prede ai deliri, comincia a pronunciare una serie di parole in bulgaro. Credendo che si tratti di un effetto collaterale della cura sperimentale contro il cancro, Grace lo porta insieme a Ben in ospedale. Michaela e Ben, dal canto loro, pensano che lo stato di salute di Cal sia in realtà dovuto a una visione che riguarda il passeggero bulgaro del Volo 828 di cui non si hanno notizie. Le condizioni di Cal andranno peggiorando e, a quel punto, Michaela e Ben rintracceranno quest’uomo.