keyboard_arrow_up

Live Non è la D’urso anticipazioni: cosa succederà nella puntata del 29 maggio?

Pubblicato il 29 Maggio 2019 alle 09:41

da Ilaria Roncone

Stasera in tv torna Barbara D’urso con il suo live: vediamo ospiti e questioni che verranno affrontate nel salotto, a partire dagli ultimi aggiornamenti sul caso Prati.

Live Non è la D’urso anticipazioni: cosa succederà nella puntata del 29 maggio?

Stasera su Canale 5 va in onda Live Non è la D’Urso e il programma continuerà ad occuparsi del caso Prati con un matrimonio saltato e Mark Caltagiorne, il finto promesso sposo di Pamela, che non esiste. L’ospite speciale della serata sarà la vera madre del finto Sebastian Caltagirone, il bimbo che in questa vicenda fittizia sarebbe stato preso in affidamento da Pamela e Mark. Cosa scopriremo questa sera e cosa la madre del finto Sebastian ha già dichiarato? Vediamolo insieme.

Live Non è la D’Urso 29 maggio: la verità su Sebastian

La madre di Sebastian, il bimbo che sarebbe stato preso in affido da Pamela e Mark, stasera si farà viva e chiarirà la situazione. Volendo rendere nota la sua versione dei fatti, la donna ha già annunciato che procederà per vie legali poiché, a sua insaputa, l’immagine del bambino è stata sfruttata. Il bambino ha addirittura inviato un video messaggio alla stessa D’Urso, che all’epoca non era a conoscenza dei fatti.
La madre del finto Sebastian Caltagirone ha dichiarato che le fu detto che il produttore di una fiction cercava un bambino di 10 anni come protagonista e che questa era la richiesta che ha dato il via a numerosi video, selfie e note vocali che facevano, a sua detta, parte del copione che il figlio doveva recitare. La storia era quella di Sebastian, bimbo italo-spagnolo che veniva dato in affidamento a un imprenditore. Al bambino è stato detto di non dire nulla perché si sarebbe trattato di una sorpresa per sua mamma. Un giorno la persona dell’agenzia ha detto alla madre del finto Sebastian che il bimbo sarebbe stato portato a fare una prova costume, ma la verità era un’altra e la donna lo ha scoperto guardando la televisione: il bambino è stato portato a fare merenda con la finta madre affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Sconvolta da questa storia, la donna ha dichiarato che ora procederà per vie legali. Questa sera andrà in onda la video intervista integrale.
E non finisce qui: sarà anche Chi l’ha visto a occuparsi del caso di Pamela Prati con Federica Sciarelli. Il punto di vista sarà, però, diverso: si tratterà di parlare in studio con la prima donna del Bagaglino per parlare delle truffe amorose, quel tipo di truffa sempre più frequente che accade negli ultimi anni a causa dei social network e delle persone che ne abusano spacciandosi per chi non sono così da ottenere, solitamente, vantaggi economici.