keyboard_arrow_up

Live, Non è la D’Urso, anticipazioni puntata 22 maggio: ospiti

Pubblicato il 22 Maggio 2019 alle 09:33

da Ilaria Roncone

Live, Non è la D’Urso puntata 22 maggio: chi saranno gli ospiti e cosa succederà in merito all’ormai celebre caso Mark Caltagirone?

Live, Non è la D’Urso, anticipazioni puntata 22 maggio: ospiti

Stasera su Canale 5 in prima serata torna Live, Non è la D’Urso, il salotto di Barbara D’Urso che va ormai in onda da qualche settimana in cui la conduttrice dialoga con una serie di ospiti e personaggi più o meno famosi delle tematiche più disparate. Cosa succederà nella puntata di questa sera di Live, Non è la D’Urso? Scopriamo insieme gli ospiti e le principali questioni che verranno affrontate nell’episodio del 22 maggio.

Live, Non è la D’Urso: anticipazioni 22 maggio con il caso Pamela Prati

Qual è il caso senza dubbio più eclatante degli ultimi giorni? La storia del (finto) matrimonio saltato di Pamela Prati con Mark Caltagirone che ha sconvolto moltissimi assidui telespettatori dei programmi e dei salotti di Barbara D’Urso. L’uomo, che nessuno ha mai visto né sentito, non esisterebbe. L’ospite più atteso della serata è senza dubbio Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, che ha promesso di raccontare la questione dopo aver confermato che è tutto vero: Mark Caltagirone non esiste.
Sicuramente i colpi di scena non mancheranno in una puntata del genere, che vedrà senza dubbio il matrimonio saltato di Pamela Prati con Mark Caltagirone al centro dell’episodio. A chiarire la questione ci sarà Eliana Milazzo, che ha già rilasciato un’intervista che è stata resa nota tramite il sito Mediaset Play, dove è possibile leggere una parte di quanto ha già dichiarato e che sicuramente verrà approfondito questa sera nella sede opportuna: la donna, tra le altre cose, ha affermato di aver mentito in tv dicendo che ha incontrato Mark Caltagirone, considerati che lo ha visto solamente in un video di pochi secondi in auto con la sua socia, Pamela Perricciolo. La voce dell’uomo del video, ha affermato la Milazzo, non ha nulla a che vedere con quella della telefonata nel programma Live. Per queste ragioni la donna, arrivata a questo punto, non pensa più che Mark Caltagirone sia una persona vera. Eliana Milazzo ha aggiunto, inoltre, che anche lei è caduta vittima di questo sistema poiché da dieci anni ha anche lei un fidanzato fantasma, Simone Coppi, sul quale ora dice di avere aperto gli occhi. Oltre a mandarle foto, messaggi e un anello lei si è addirittura tatuata il suo nome. Pamela Prati sarebbe vittima, come lee, di un raggiro. La donna, per paura di scoprire chi ci sia dietro questi finti fidanzati è arrivata a pensare di emigrare all’estero o di entrare nella casa del Grande Fratello.
Carne al fuoco ce n’è, e anche tanta, non rimane che aspettare questa sera per scoprire come evolveranno i fatti relativi al caso Pamela Prati a Live, Non è la D’Urso.