keyboard_arrow_up

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni e trama puntata del 28 dicembre

Pubblicato il 28 Dicembre 2017 alle 14:30

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda stasera su Canale 5 la nona puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 4. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata.

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni e trama puntata del 28 dicembre

Questa sera andrà la penultima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 4 trasmessa su Canale 5 alle 21.15. Cosa accadrà nella puntata di oggi?

Secondo quanto rivelano le anticipazioni, il destino di Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik) è segnato, i due sembrano sempre più lontani. Non mancheranno di sicuro nuovi colpi di scena.

Aurora va da Fabio per parlare e lui le svela chi ha ucciso Ivan. Fabio è determinato a farla pagare a Vittorio e, dopo aver impedito che il padre Carlo si suicidi, lo spinge a costituirsi e a denunciare Vittorio ai Carabinieri.

Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) però fallisce perché Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la prova principale delle sue colpe.

Ma Alessandro non si arrende e parlando con Elena pianifica un mascheramento per introdursi nella società che ha costruito la diga: cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal, fingendo di essere un loro alleato.

Alessandro non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Alessandro così cade nella trappola di Cristina che lo fa addormentare, ma mentre lo sta per uccidere, decide di agire in modo più subdolo.

Le Tre rose di Eva 4 anticipazioni e trama della nona puntata

Continuano i colpi di scena: i Carabinieri e Alessandro danno la caccia ad Edoardo. Quando i due fratelli si incontrano Edoardo professa la sua innocenza per l’omicidio di Veronica anche se tutti fanno fatica a credergli.

Fabio (Fabio Fulco) capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro, compresa Aurora (Anna Safroncik). Così Fabio si dichiara ad Aurora e propone di sposarlo. Aurora è scossa dalla proposta ma accetta.

A Prima Luce per evitare che Tessa parli con Vittorio, Ruggero fa una lunga dichiarazione d’amore a Tessa. Lei sembra per la prima volta incerta su cosa fare.

Aurora riceve da Alessandro tutti e tre i video del cellulare di Ivan e scopre che Tessa è nata da uno stupro commesso da Vittorio su Eva. Dopo un duro confronto con Aurora e Tessa che lo accusano di aver stuprato la madre di Tessa, Vittorio viene arrestato.

Ma se le cose si stanno mettendo bene per Marzia non altrettanto vero per Alessandro: è stato chiuso nella stanza segreta di Cristina e non sembra esserci via di scampo.

Questo e molto altro ancora succederà nella penultima puntata delle Tre Rose di Eva 4 che con una trama ricca di colpi di scena che terrà incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo.


ARGOMENTI: Le tre rose di Eva