keyboard_arrow_up

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazione puntata del 21 dicembre

Pubblicato il 21 Dicembre 2017 alle 11:23

da Rosa Di Ponzio

Stasera andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 4. Di seguito tutte le anticipazioni.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazione puntata del 21 dicembre

Siamo giunti quasi alla fine della quarta stagione della serie tv Le Tre Rose di Eva 4. Stasera andrà in onda l’ottava puntata su canale 5. Chissà cosa accadrà ai protagonisti della fiction targata Mediaset, cerchiamo di scoprirlo con le anticipazioni.

Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si schiera dalla parte di Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) per togliere Prima Luce a Aurora.

Anche Aurora ormai ferita e delusa si avvicina ancora di più a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di andare avanti. Aurora però riceverà una lettera che le farà rimettere tutto in discussione, tanto da rivalutare il comportamento di Alessandro.

Le Tre Rose di Eva 4: le anticipazioni per stasera

Alessandro è determinato e spietato: vuole Prima Luce e l’avrà. Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) è finita.

Il due si lasciano con un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella sarà davvero l’ultima volta che si vedranno: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal (Anna Favella).

Intanto Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia). Davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo costringe a confessare la verità.
È a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente.

Riassunto della è puntata precedente de Le Tre Rose di Eva

Tessa (Giorgia Wurth) è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero (Luca Ward).

Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle bugie di quell’uomo così pericoloso. La gelosia porta Veronica (Euridice Axen) a minacciare apertamente Fiamma (Gloria Radulescu): come fare per poterla allontanare da Edoardo (Luca Capuano), che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre?

E le cose si fanno ancora più difficili, quando Veronica scopre il video messaggio sul cellulare di Ivan (Danilo Brugia), del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno, così decide di incontrarlo.

Intanto Marzia (Karin Proia) ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

Non resta che attendere il gran finale della fiction Le Tre Rose di Eva 4 prevista fra solo due puntate. Intanto aspettiamo di vedere cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa questa sera attesissima dal grande pubblico di Canale 5.


ARGOMENTI: Le tre rose di Eva