keyboard_arrow_up

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni 14 dicembre 2017, settima puntata

Pubblicato il 14 Dicembre 2017 alle 11:45

da Rosa Di Ponzio

Stasera, 14 dicembre 2017, su Canale 5 andrà in onda la settima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, di seguito tutte le anticipazioni.

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni 14 dicembre 2017,  settima puntata

Stasera, 14 dicembre 2017, andrà in onda su Canale 5 la settima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, interpretata dai protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik.
La anticipazioni per il 14 dicembre non sono tardate ad arrivare e i rumors sui nuovi svolgimenti della fiction tanto amata dal pubblico.

La quarta stagione della fiction Mediaset non ha ottenuto il successo sperato. La sesta puntata de Le tre rose di Eva 4, infatti, è stata seguita solo 2.928.000 spettatori pari al 12.7% di share.

Questa sera poi Le tre rose di Eva 4, infatti, dovrà contendersi i dati dell’audience con l’ultima puntata de La strada di casa, in onda su Raiuno e che, finora, ha riunito davanti al piccolo schermo più di cinque milioni e mezzo di telespettatori.

Ma cosa accadrà nella puntata di stasera? Alessandro Monforte è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio ai danni di Fiamma Astori.

Aurora, dopo aver creduto per un momento nella sua colpevolezza, è tornata sui suoi passi decidendo di aiutare non solo il padre di sua figlia ma anche la sorella Tessa che si è allontanata da lei e da Marzia legandosi sempre di più al colonnello Astori, il suo vero padre.

Nel frattempo, Aurora ha cominciato a legarsi sempre di più a Fabio Astori che è un uomo amorevole e presente.

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni della settima puntata

Nella settima puntata de Le tre rose di Eva 4 non ci saranno buone notizie per i fans della fiction. Aurora e Alessandro, infatti, saranno sempre più lontani.

Monforte continuerà a essere in carcere, accusato di aver tentato di uccidere Fiamma Astori mentre Aurora, pur legandosi sempre di più a Fabio Astori, continuerà a credere nell’innocenza del padre di sua figlia.

La Monforte cercherà, così, in tutti i modi di scoprire la verità nonostante le tensioni con Alessandro, soprattutto a causa di Fabio, non cesseranno. Tessa, invece, sarà sempre più vicina al padre.

Il colonnello Astori sarà molto premuroso con Tessa con la quale cercherà di far aprire gli occhi ad Aurora e Marzia su chi sia davvero Ruggero Camerana. Marzia, tuttavia, molto sospettosa per il comportamento del padre, deciderà di indagare sul passato della madre per trovare la verità.

Le indagini porteranno Marzia in un albergo poco distante da Villalba. Veronica, nel frattempo, si ritroverà tra le mani il cellulare di Ivan. La donna guarderà i messaggi e l’ultimo videomessaggio lasciato dall’uomo prima di morire.

Mentre tutti continueranno a credere che sia stato Alessandro ad uccidere Ivan, Veronica noterà il forte interesse del colonnello nei confronti del cellulare di Ivan e per scoprire le sue intenzioni deciderà d’incontrarlo.
Nel frattempo, sarà sempre più gelosa di Edoardo che, al contrario, è innamorato di Fiamma.


ARGOMENTI: Le tre rose di Eva