keyboard_arrow_up

La Strada di Casa, anticipazioni sesta puntata del 14 dicembre

Pubblicato il 14 Dicembre 2017 alle 13:00

da Rosa Di Ponzio

Stasera andrà in onda su Rai Uno la sesta e ultima puntata della fiction La Strada di Casa, di seguito le anticipazioni del gran finale.

La Strada di Casa, anticipazioni sesta puntata del 14 dicembre

Stasera su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata della fiction La Strada Di Casa. Le anticipazioni ufficiali svelano che l’episodio finale trasmesso questa sera giovedì 14 dicembre in prime time alle 21.30 avrà un finale di tutto rispetto e soprattutto inpensato.

Gli spettatori così vedranno il gran finale della serie tv con Alessio Boni, di questa prima stagione che ha registrato risultati d’ascolto molto positivi in prima serata con una media di quasi 6 milioni a settimana e uno share che ha sfiorato il 25%.

La prossima settimana, invece, la serata del martedì verrà lasciata all’ultima puntata della serie tv Scomparsa con protagonista Vanessa Incontrada, anch’essa premiata dagli ascolti.

Fausto inizia a ricordare un particolare inquietante, un dettaglio in grado di scombussolargli nuovamente l’esistenza e che potrebbe aprire dei nuovi scenari.

A quel punto l’uomo va fino in fondo per scoprire la verità e magari ritrovare la memoria. Fausto si rende conto di non potersi fidare più di nessuno. L’uomo viene ricercato dalle Forze dell’ordine, tradito dagli amici e soprattutto braccato dai nemici.
A quel punto, il Morra può fare solo una cosa: recarsi dal cacciatore e chiedere aiuto a lui.

La strada di casa, finale 14 dicembre: anticipazioni dell’ultima puntata

Secondo le anticipazioni sull’ultima puntata della serie tv La strada di Casa, vediamo quello che accadrà stasera. Le anticipazioni ufficiali rivelano che un ultimo inquietante ricordo a proposito della scomparsa di Paolo Ghilardi, porteranno Fausto ad avere un nuovo momento di debolezza e soprattutto a compiere una scelta importante che potrebbe avere delle ripercussioni anche dal punto di vista familiare.

In questo ultimo appuntamento con la fiction, infatti, vedremo che Fausto è disposto ad andare fino in fondo e vuole sapere tutto ma proprio tutto su quello che è successo.

Gli spoiler de La strada di casa rivelano che Fausto sarà disposto addirittura a mettere a repentaglio la sua vita e quella dei suoi cari pur di arrivare alla risoluzione definitiva di questo giallo che ha appassionato il pubblico della rete.

Riassunto della quinta puntata

Nella quinta di La strada di casa, Fausto ricorda di aver gettato il cadavere di Paolo in una zona paludosa.
Quando però torna per controllare, ci trova Baldoni e i sommozzatori della Polizia, già sul posto per ritrovare il corpo. Fausto decide di costituirsi preventivamente.

A Fausto viene offerta la possibilità di farla franca, ma non accetta questa soluzione.
Non resta che vedere il finale della fiction per sapere come andrà finire la storia di Fausto Morra e della sua famiglia.


ARGOMENTI: La strada di casa