keyboard_arrow_up

La strada di casa, anticipazioni 21 novembre e cast della fiction Rai

Pubblicato il 21 Novembre 2017 alle 08:35

da Luca Secondino

La strada di casa: anticipazioni della seconda puntata del 21 novembre e cast della nuova fiction di Rai 1 con Alessio Boni. Scopriamo la trama e cosa vedremo.

La strada di casa, anticipazioni 21 novembre e cast della fiction Rai

La strada di casa è la fiction Rai con protagonista Alessio Boni, che ha debuttato martedì 14 novembre con 5.764.000 telespettatori e il 23,4% di share, aggiudicandosi gli ascolti dell’intera giornata: la storia è quella di un uomo che si risveglia dal coma dopo 5 anni e oltre a trovare un mondo e una vita diversa, deve ricostruire parti della sua memoria e scoprire che persona era prima dell’incidente.

La strada di Casa è diretto da Riccardo Donna, sceneggiato da Francesco Arlanch e Andrea Valagussa e prodotto da Luca Barbareschi. Scopriamo il cast e le anticipazioni sulla trama della nuova fiction di Rai 1 per la puntata di oggi, 21 novembre.

La strada di casa, anticipazioni seconda puntata 21 novembre

Fausto (Alessio Boni) è proprietario di un’azienda agricola in Piemonte che esce dal coma dopo cinque anni e che proverà a riconquistare l’affetto della famiglia che nel frattempo è molto cambiata.

Nella seconda puntata vediamo Fausto Morra di nuovo a casa con Gloria, dove affronta la riabilitazione psicologica assistito dalla dottoressa Madrigali. Già non approva alcune cose, come la rivoluzione in azienda portata avanti dal figlio Lorenzo. Scopre di aver avuto in passato un’amante e grazie a questa donna scopre come ha fatto a salvare dal fallimento la sua azienda.

La strada di casa, trama

Un padre di famiglia, Fausto Morra, interpretato da Alessio Boni, è proprietario di una grande azienda agricola nel Piemonte ma a causa di un incidente entra in coma. Al suo risveglio, cinque anni dopo, tutto è cambiato: la moglie è legata al suo migliore amico, i figli sono cresciuti e la sua azienda è sull’orlo del fallimento. Non ricorda tutto il suo passato e man mano viene a sapere di non essere stato l’uomo integerrimo che tutti credono: potrebbe essere stato un truffatore e forse un assassino.

La strada di casa, il cast

La nuova fiction di Rai1 ha un cast molto nutrito in cui troviamo:

Alessio Boni (Fausto)
Sergio Rubini
Lucrezia Lante della Rovere (Gloria, moglie di Fausto)
Christian Filangieri
Eugenio Franceschini
Thomas Trabacchi (Michele)
Nicola Adobiati (Paolo Ghilardi)


ARGOMENTI: La strada di casa