keyboard_arrow_up

La sai l’ultima - Digital Edition anticipazioni puntata 19 luglio

Pubblicato il 19 Luglio 2019 alle 09:55

da Ilaria Roncone

Stasera su Canale 5 torna La sai l’ultima - Digital Edition. Cosa succederà nella quinta puntata? Vediamo insieme anticipazioni e ospiti.

La sai l’ultima - Digital Edition anticipazioni puntata 19 luglio

La sai l’ultima - Digital Edition è approdato nelle case degli italiani tutti i venerdì sera di quest’estate sulla scia del varietà comico che tanto è stato amato in passato da tutta la popolazione, riscuotendo moltissimo successo. Condotto da Ezio Greggio con la partecipazione di Romina Pierdomenico, Biagio Izzo, Gianluca "Scintilla" Fubelli, Maurizio Battista e Nino Formicola nei panni del notaio che ufficializza vittorie e sconfitte dei vari scontri all’ultima risata. Vediamo insieme anticipazioni e ospiti di questa serata.

La sai l’ultima - Digital Edition: anticipazioni quinta puntata, squadre e ospiti

Questa sera vediamo in tv la quinta puntata di quella che è l’undicesima edizione di La sai l’ultima. Chi saranno gli ospiti della puntata? Stavolta tocca a Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli essere ospiti di La sai l’ultima - Digital Edition. Per quanto invece riguarda le squadre di barzellettieri che prenderanno parte alla gara questa sera ce ne saranno due contrapposte, vediamo quali e cosa accadrà.
Per quanto riguarda gli ospiti, come già chiarito, ci saranno Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli a calcare il palco di La sai l’ultima - Digital Edition con la loro innata comicità. Le squadre di barzellettieri che si sfideranno saranno invece composte da: la squadra di Biagio Izzo, con al seguito Nicola Cenzato, Giuseppe Dara, Bruno Lusenti, Carmine Cavezza e Ignazio Deligia; la squadra Scintilla, composta da Willer Collura, Massimo Cozzolino, Lidia De Santis, Fabrizio Fenici e Daniele Spataro e la squadra di Maurizio Battista, formata da Raoul Maiuli, Augusto Cottini, Sergio Galantini e Loredana Scalia.
Tutti i componenti si sfideranno a chi riuscirà a strappare più risate al pubblico in una gara senza esclusione di colpi che prevede anche la possibilità, all’occorrenza e nel momento ritenuto opportuno dalla squadra, di tre jolly - uno per ciascuna parte - che sono Valentina Persia, Alessandro Paci e Simone Metalli in arte Geppo Show.
I barzellettieri che sono riusciti ad arrivare in finale sono Lidia De Santis, Willer Collura, Carmine Cavezza e Raoul Maiuli.

La sai l’ultima - Digital Edition: come vederlo

Per vedere La sai l’ultima - Digital Edition è sufficiente accendere la televisione su Canale 5 a partire dalle 21.25 di ogni venerdì. Cosa fare se non si è a casa e non si ha la tv? La sai l’ultima - Digital Edition, così come tutti gli altri programmi e le fiction proposte nel palinsesto Mediaset, sono visibili in streaming sulla piattaforma ufficiale dedicata, Mediaset Play, accessibile da qualunque smartphone, computer o tablet possedendo una buona connessione internet.