keyboard_arrow_up

La sai l’ultima - Digital Edition anticipazioni puntata 5 luglio

Pubblicato il 5 Luglio 2019 alle 07:00

da Ilaria Roncone

Stasera su Canale 5 va in onda la terza puntata di La sai l’ultima - Digital Edition. Chi saranno gli ospiti e cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

La sai l’ultima - Digital Edition anticipazioni puntata 5 luglio

La sai l’ultima - Digital Edition ripropone il vecchio programma che tanto era amato dagli italiani e che, a quanto pare, nessuno ha ancora scordato. La conferma del successo dello show riproposto è avvenuta già il giorno dopo la prima puntata, quando Ezio Greggio ha ringraziato “i 3 milioni e mezzo di italiani che ieri sera ci hanno scelto ed hanno visto il mio show e condividere questo strepitoso risultato con tutti i colleghi protagonisti e con la produzione e la rete. Ridere fa bene alla salute, chi guarda La Sai l’Ultima? fa un’iniezione di allegria”. Vediamo ora le anticipazioni della puntata di questa sera di La sai l’ultima - Digital Edition.

La sai l’ultima - Digital Edition: anticipazioni terza puntata e ospiti

Chi saranno gli ospiti della terza puntata di La sai l’ultima - Digital Edition? Dopo il successo delle prime due puntate questa sera lo show torna sul primo canale Mediaset con tre simpaticissimi ospiti: sul palco si alterneranno Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi. Le tre squadre si affronteranno, come da regolamento, nel corso della puntata e saranno capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (nome d’arte di Gianluca Fubelli). Vincerà chi saprà raccontare le migliori barzellette, quelle che faranno ridere maggiormente. In La sai l’ultima - Digital Edition anche per questa puntata i concorrenti dovranno affrontarsi singolarmente in diverse sfide al termine di ognuna delle quali il pubblico potrà votare il barzellettiere che se l’è cavata meglio. A registrare il risultato che ciascuno raggiunge, rendendolo così valido, ci sarà il notaio Nino Formicola assieme all’unico volto femminile del programma, Romina Pierdomenico. La novità nel meccanismo di questo gioco, che è tanto noto a tutti gli italiani che hanno decretato il successo di questo show, sono i tre jolly. Si tratta di Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (vero nome Simone Metalli) e ognuno di loro viene chiamato dal coach di ogni squadra per raccontare il proprio cavallo di battaglia e sbloccare una situazione di stallo, magari, andando a incrementare il punteggio.
Per vedere questa puntata di La sai l’ultima - Digital Edition e tutte le precedenti puntate è possibile, oltre a sintonizzarsi su Canale 5 il venerdì sera in prima serata, collegarsi a Mediaset Play. Su questa piattaforma di streaming si possono trovare tutti i contenuti Mediaset, dai programmi di intrattenimento alle fiction, compreso La sai l’ultima - Digital Edition. Si può assistere alla diretta streaming in contemporanea con la tv o vedere le altre puntate semplicemente registrandosi gratuitamente sul sito e avendo a disposizione uno smartphone, un tablet o un pc con una connessione in rete abbastanza potente.