keyboard_arrow_up

La sai l’ultima - Digital Edition: anticipazioni puntata 28 giugno

Pubblicato il 28 Giugno 2019 alle 09:30

da Ilaria Roncone

Stasera in tv la seconda puntata di La sai l’ultima - Digital Edition. Vediamo insieme anticipazioni e ospiti del programma di Ezio Greggio.

La sai l’ultima - Digital Edition: anticipazioni puntata 28 giugno

Stasera su Canale 5 va in onda la seconda puntata di La Sai L’Ultima? – Digital Edition con Ezio Greggio alla conduzione. Dopo i buoni risultati ottenuti nella puntata di debutto cosa succederà questa sera? Scopriamo insieme gli ospiti di stasera e la novità nel meccanismo del gioco che è stata introdotta. La prima puntata di La sai l’ultima - Digital Edition ha ottenuto il 21% di share e l’obiettivo di questa sera è senza dubbio quello di bissare il successo. Vediamo ospiti e anticipazioni di questa seconda puntata di La sai l’ultima - Digital Edition.

La sai l’ultima - Digital Edition: ospiti e novità seconda puntata

Nella seconda puntata le tre squadre saranno capitanate dai comici di fama nazionla e Biagio Izzo, Maurizio Batista e Gianluca Fubelli in arte Scintilla , che continueranno la loro sfida a colpi di risate e battute. Una delle novità di questa puntata riguarda la presenza di tre new entry che si esibiranno con il proprio cavallo di battaglia allo scopo di incrementare il punteggio della squadra di cui fanno parte. Presente sempre sul palco del programma il notaio Nino Formicola e la showgirl Valentina Pierdomenico insieme a Ezio Greggio.
Ma passiamo ora a conoscere i nomi degli ospiti della seconda puntata di La sai l’ultima - Digital Edition. Si tratta del tanto amato comico e attore romano Gigi Proietti, l’opinionista Cristiano Malgioglio e, dal mondo dello sport e del calcio in particolare, il commentatore Josè Altafini. Oltre a questi tre ospiti stasera ci sarà anche una novità strutturale nel meccanismo del gioco, ovvero la partecipazione di Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show, ovvero Simone Metalli, che in qualità di jolly cercheranno di aumentare il punteggio della propria squadra tramite la loro esibizione.
La novità indubbiamente più grossa di La sai l’ultima - Digital Edition rispetto al programma tradizionale che gli spettatori hanno imparato a conoscere è senza dubbio la gara a squadre capitanate dai tre coach con i concorrenti che, in ogni puntata, si affrontano singolarmente per poi essere votati dal pubblico, che sceglie direttamente il preferito. A confermare e ufficializzare il risultato ci pensa il notaio affiancato da Romina Pierdomenico che, oltre a partecipare al programma, è anche nota per essere la fidanzata di Ezio Greggio.
Come andranno le cose questa sera? Lo staff del programma otterrà un risultato tale da bissare il grande successo della prima puntata di questa nuova edizione di La sai l’ultima - Digital Edition? I presupposti, visti gli ospiti, ci sono tutti.