keyboard_arrow_up

La sai l’ultima - Digital Edition con Ezio Greggio, anticipazioni della prima puntata

Pubblicato il 21 Giugno 2019 alle 10:06

da Ilaria Roncone

Stasera in tv La sai l’ultima - Digital Edition con la sua ultima puntata. Col notaio Nino Formicola i comici si sfideranno a squadre. Vediamo le anticipazioni.

La sai l’ultima - Digital Edition con Ezio Greggio, anticipazioni della prima puntata

Stasera su Canale 5, in prima serata, ha il via La sai l’ultima - Digital Edition con Ezio Greggio, Battista, Scintilla, Izzo e tanti altri personaggi. Il famosissimo varietà torna con un’edizione completamente rinnovata e rivista riproponendo un programma tv che ha fatta la storia dell’umorismo e della televisione italiana. Il padrone di casa di questa nuova edizione sarà Ezio Greggio e la più grande novità tra tutte quelle previste è che la competizione sarà a squadre; in ogni puntata saranno tre importanti esponenti della comicità italiana a sfidarsi a colpi di barzellette per ottenere il titolo di miglior barzellettiere d’Italia. Chi sono? Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli). Vediamo altri dettagli e anticipazioni su La sai l’ultima - Digital Edition. Cosa ci riserverà la nuova versione di un varietà a cui gli italiani sono tanto affezionati e che accoglieranno sicuramente pieni di aspettative?

La sai l’ultima - Digital Edition: come funzionano le sfide tra comici

Quali sono le regole di questa nuova versione del gioco? I concorrenti si sfideranno tra loro in diverse manche e sarà compito del pubblico, al termine di ognuna, votare il vincitore della gara. Ciascun risultato verrà convalidato da Nino Formicola, il notaio, affiancato da Romina Pierdomenico, l’unica presenza femminile del programma.
Un’altra nuova regola della versione digitale di La sai l’ultima prevede la presenza di tre jolly, ovvero Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli). Verranno chiamati dai coach per raccontare al pubblico un loro cavallo di battaglia e aumentare così il punteggio della squadra a cui appartengono.
Oltre che alla gara, il programma sarà anche ricco di omaggi alla comicità italiana in tutte le sue forme: nel corso della serata verranno citati grandi comici come Gino Bramieri e Walter Chiari. Per quanto invece riguarda gli ospiti, saranno presenti volti noti dello spettacolo sin dalla prima puntata: stiamo parlando di Enrico Montesano e Iva Zanicchi, presenti questa sera in studio. Anche nelle prossime puntate non mancheranno personaggi di ogni tipo, da Gigi Proietti a Beppe Fiorello, da Pippo Franco a Giancarlo Magalli. La radio partner del programma sarà Radio 105 e da mercoledì 19 giugno è disponibile in edicola, ogni due settimane, “La sai l’ultima? Quiz”, una nuova rivista enigmistica.
Curiosi, eh? Non ci rimane che aspettare la prima puntata di venerdì 21 giugno per scoprire tutte le novità dell’edizione digitale di un varietà che per anni e anni ha appassionato tantissime persone in tutta Italia dando loro forti risate ed emozioni.


ARGOMENTI: Ezio Greggio