keyboard_arrow_up

La porta rossa 2, anticipazioni ultima puntata 20 marzo

Pubblicato il 20 Marzo 2019 alle 09:35

da Ilaria Roncone

Stasera in tv l’ultima puntata de La porta rossa 2: cosa succederà nel gran finale? Vediamo le anticipazioni di La porta rossa 2 del 20 marzo.

La porta rossa 2, anticipazioni ultima puntata 20 marzo

Stasera su Rai 2 i fan de La porta rossa 2 avranno (tutte) le risposte che cercano: alle 21,20, in prima serata, va in onda l’ultima puntata di La porta rossa 2. Lino Guanciale e Gabriella Pession tornare per portare tutti i nodi al pettine nella sesta puntata de La porta rossa: Anna, Cagliostro e Vanessa otterranno giustizia? Vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata del 20 marzo di La porta rossa 2.

La porta rossa 2: anticipazioni ultima puntata

L’ultima puntata si preannuncia, come immaginavano i fan, carica di aspettative. Nella sesta puntata di La porta rossa non verranno sicuramente a mancare i colpi di scena.
Alla fine della quinta puntata Jonas ha riconosciuto in Rambelli colui che gli ha sparato trent’anni prima. Una volta uscito dal come il poliziotto comincia immediatamente a dare la caccia all’assassino di Cagliostro.
Venendo interrogato in tribunale, Jonas avverte la presenza insistente di Cagliostro nella stanza.
Proprio da qui riparte la sesta e ultima puntata, che vede Rambelli protagonista dopo che Jonas riesce a portarlo in tribunale.
Stella e Paoletto, nel mentre, continuano a indagare insieme nonostante tra di loro la situazione non sia delle migliori. La ritrovata intesa permetterà ai due colleghi di trovare il legame che mancava tra l’omicidio di Rambelli e quello di Brezigar.
Intanto Anna è consapevole di non potersi fidare di nessuno e soprattutto Piras, il collega di suo marito, non la convince per nulla.
Intanto in tribunale Rambelli, che vuole difendersi e scagionarsi a tutti i costi, arriva ad accusare Anna e Piras di essere loro gli assassini di Cagliostro; il movente sarebbe una relazione tra i due. Secondo Rambelli i due, con la complicità di Jonas, avrebbero fatto ricadere su di lui la colpa per uscirne puliti.
E Cagliostro e Vanessa? Il commissario comincia a respingere la giovane, che si è invaghita di lui presa dal fatto che sia la sola persona capace di comprendere il suo animo delicato e sensibile. La ragazzina è cresciuta esclusa dal mondo terreno e dalla normalità per via dei suoi poteri e delle capacità soprannaturali. Cagliostro opporrà resistenza ma la medium continuerà a insistere comunque per dargli una mano, finendo per cacciarsi nei guai.
Nella puntata assisteremo anche alla sparizione di Vanessa, la bambina di Anna e Leonardo e solo Cagliostro saprà dove trovarla dopo aver avuto una visione di fuochi d’artificio. La piccola si troverà nella ex fabbrica, proprio dove Cagliostro l’ha vista, ma quando si recherà sul posto per salvarla accadrà qualcosa di inatteso.
Una sola cosa è certa: le sorprese e i colpi di scena finali non mancheranno nell’ultima puntata di La porta rossa 2.