keyboard_arrow_up

L’Aquila Grandi Speranze: anticipazioni terza puntata del 30 aprile

Pubblicato il 30 Aprile 2019 alle 09:45

da Ilaria Roncone

Stasera su Rai 1 torna L’Aquila Grandi speranze con la sua terza puntata. Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio del 30 aprile.

L’Aquila Grandi Speranze: anticipazioni terza puntata del 30 aprile

Stasera in tv torna L’Aquila Grandi Speranze con il terzo episodio, sempre su Rai 1, sempre in prima serata, alle 21.25. Sotto la regia di Marco Risi recitano Donatelta Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi Luca Barbareschi e con la partecipazione di Valentina Lodovini. Vediamo dove eravamo rimasti e quali sono le anticipazioni L’Aquila Grandi Speranze per la terza puntata del 30 aprile. Vediamo innanzitutto il punto della situazione per poi passare alla trama della puntata di stasera.

L’Aquila Grandi Speranze anticipazioni 30 aprile

Con la distanza fra Silvia e il marito che aumenta, Margherita intanto diventa stranamente popolare a scuola, giusto perché alcune compagne vogliono sfruttare il suo autista. Silvia nel mentre è andata avanti con le sue ricerche ma ha scoperto che alcuni la accusano di essere stata irresponsabile. Una volta tornato nella casa vecchia, Davide è stato spinto contro il muro da Laurent, che si è ripreso la pistola. Silvia, che si sente sola più di prima, ha chiesto a Beatrice di ospitarla per qualche tempo a casa ma la sorella non riesce a supportarla, non capendo cosa lei e Franco stiano vivendo. Silvia si presenta fuori dall’ospedale, dopo aver a lungo pensato, per parlare con il marito e poco dopo un nuovo terremoto scuote la città.

Cosa vedremo nella terza puntata di L’Aquila Grandi Speranze? Dopo la scoperta del fatto che De Angelis vuole acquistare i terreni di Poggio, Gianni e sua moglie cominciano un giro di visite per parlare con i proprietari e convincerli a non cedere. Subentra inoltre un nuovo incarico per il lavoro che gli impedirà di continuare a lavorare per L’Aquila; questo lo porterà a sospettare che, dietro tutto, ci sia ancora una volta Riccardo. Intanto Elena prosegue nella sua corsa per portare all’attenzione pubblica gli sconosciuti progetti di Riccardo, entrando in contatto con il giornalista Viviani, mentre Silvia non ha ancora rinunciato alle speranze di ritrovare Costanza, anche se sembra che nessuno le voglia dare veramente una mano. De Angelis, intanto, trova il giusto modo di fare pressione sui genitori di Patrick, che ha problemi di cuore. Sfruttando la questione a suo vantaggio, De Angelis si offre di aiutarli in cambio della vendita della loro proprietà.

Cosa accadrà nella puntata di stasera? Come andranno avanti le vicende create ad hoc per ispirarsi alla vita di chi, dopo il grande terremoto dell’Abruzzo, ha dovuto ricostruire una casa, una vita, una famiglia, provando in tutti i modi a tornare alla normalità?