keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2018: ecco chi sarà l’inviato

Pubblicato il 13 Dicembre 2017 alle 08:37

da Marco Tarantino

Isola dei Famosi 2018 è in arrivo: ecco chi sarà l’inviato dall’Honduras e chi sarà la conduttrice con alcune anticipazioni sui concorrenti...

Isola dei Famosi 2018: ecco chi sarà l’inviato

Isola dei Famosi 2018 sta per tornare e con l’avvicinarsi della prima puntata si cerca di capire chi sarà l’inviato dell’edizione 2018. Il timone della conduzione dall’Honduras sarà infatti in mano a Stefano De Martino che sarà l’inviato del reality che prenderà il via dal febbraio 2018.

L’edizione di quest’anno sarà visibile su Canale 5 e sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Dalle regioni esotiche invece come detto toccherà a Stefano De Martino, attualmente impegnato con la conduzione di Amici Casting su Real Time, dirigere e condurre i naufraghi.

L’ex ballerino di Amici ha superato la concorrenza di Daniele Bossari, ex partecipante all’ultima edizione del Grande Fratello Vip conclusasi da poche settimane.
L’ex fidanzato di Belen Rodriguez diventerà quindi la stella del programma di Canale 5 e sarà l’inviato speciale dall’isola dove si registrerà la trasmissione.

La conduzione dell’Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi come anticipato è stata confermata nonostante alcuni rumors riguardanti la possibile presenza di Ilary Blasy al suo posto. L’Isola dei Famosi si svolgerà in Honduras con una particolarità ed una novità, oltre alla presenza dalle spiagge meravigliose della Repubblica dell’America centrale.

Quale sarà questa novità? Il collegamento con l’edizione del Grande Fratello Nip.
Alcuni rumors dicono infatti che vi potrebbe essere una connessione tra i due programmi e che il vincitore del GFNip potrebbe anche partecipare all’edizione dell’Isola come ospite speciale.
Una notizia che sembra alquanto improbabile, ma che comunque si legge in molti articoli sul web.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018

I nomi sono già noti ormai agli appassionati di gossip: Rita Rusic ed Iva Zanicchi hanno rifiutato già da tempo ormai l’offerta di prender parte dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Ma altri nomi stanno circolando nelle ultime ore... Di chi si tratta?

  • Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani;
  • Mario Serpa, opinionista del Trono Classico;
  • Tinì Cansino.

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio già due certezze su chi non ci sarà: Vladimir Luxuria e Alfonso Signorini infatti hanno detto no all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, non saranno presenti in studio per commentare le varie vicende dei naufraghi.

In studio allora spazio a Mara Venier che svolgerà il ruolo di opinionista completando il pacchetto con Alessia Marcuzzi dallo studio e come detto Stefano De Martino dall’Honduras.


ARGOMENTI: Isola dei famosi