keyboard_arrow_up

Isola dei famosi 2018: anticipazioni, cast e concorrenti

Pubblicato il 11 Dicembre 2017 alle 13:00

da Rosa Di Ponzio

Ritorta l’Isola dei famosi 2018 che andrà in onda nei primi mesi dell’anno su Canale 5. Di seguito tutte le anticipazioni, i nomi dei possibili concorrenti e il cast completo.

Isola dei famosi 2018: anticipazioni, cast e concorrenti

L’Isola dei famosi 2018 sta per tornare in onda su Canale 5 ed è attesa per i primi mesi dell’anno. A condurre il reality show sarà Alessia Marcuzzi per il terzo anno di seguito.

Il cast di questa edizione del programma non è ancora definito, infatti procede il reclutamento dei naufraghi, cioè di tutti i personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo e che per due mesi cercheranno di sopravvivere sull’isola deserta.

Per quanto riguarda i nomi degli opinionisti il settimanale Chi anticipa che si alterneranno a rotazioni diversi personaggi tv.
Nella prima puntata potrebbe esserci Mara Venier e poi Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio.

Anche il nome dell’inviato non è ancora stato definito, non si sa con certezza chi sarà il delegato dall’Honduras. C’è un vero e proprio ballottaggio per il ruolo di inviato della trasmissione: tra i più papabili ci sono il ballerino napoletano di Amici Stefano De Martino e il conduttore - vincitore del Gf Vip- Daniele Bossari.
Niente da fare per Stefano Bettarini, che sembra non si stato confermato per il secondo anno di fila nel ruolo.

Di seguito vediamo le indiscrezioni che si possono leggere su cast e personaggi dell’Isola dei famosi 2018. I rumors si fanno sempre più fitti e con l’avvicinarsi dell’inizio del programma il cast ufficiale si comincia a delineare.

Isola dei famosi: quali saranno i nomi dei concorrenti?

Non sono ancora ufficiali i nomi dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi, ma le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. I giornali di gossip si scatenano nel pronunciare alcuni nomi invece di altri, dando per certa la partecipazione al programma di questo o quest’altro concorrente.

Secondo il settimanale Novella2000, sono pronti a sbarcare in Honduras la produttrice cinematografica ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori Rita Rusic (Alessia Marcuzzi starebbe facendo carte false per averla, spiega la rivista), i cantanti Iva Zanicchi, Orietta Berti, Viola Valentino e Alessio Bernabei (ex di Amici) e il blogger da 6 milioni di follower Mariano Di Vaio.

I nomi di Rita ed Iva sono stati rilanciati anche dal settimanale Chi, che aggiunge anche Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Giulia Salemi, la giornalista Francesca Barra, l’ex Pupa Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen, Elettra Lamborghini, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, l’idolo del web Chiara Nasti.
Tra i nomi del settimanale di Signorini si leggono anche quelli di: Gigi Mastrangelo, il conduttore - attore Corrado Tedeschi, l’ex Forum Fabrizio Bracconeri, Francesco Monte, il modello Marco Ferri, Stefano Bettarini (il cui contratto è ancora da definire) ed il sensitivo Craig Warwick.

Il sito 361 Magazine, invece, punta su Francesco Monte: dopo la popolarità acquisita nelle ultime settimane (è stato lasciato in diretta al Gf Vip dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, concorrente del reality di Canale 5). L’ex tronista di Uomini e Donne sembra che avrebbe già chiuso il contratto.
Ma non è finita qui: stando a quanto riporta il settimanale Spy, sull’Isola arriveranno anche Stefano Bettarini insieme al figlio Niccolò.

Le indiscrezioni sono tantissime e il cast dell’Isola sembra essere diventato uno degli argomenti di maggiore interesse del gossip italiano. Non ci resta però che attendere il comunicato ufficiale per conoscere il cast che partirà per l’Honduras!


ARGOMENTI: Isola dei famosi