keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2018: come votare il proprio preferito

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 17:11

da Marco Tarantino

Isola dei Famosi 2018: come votare il proprio concorrente preferito? Andiamolo a scoprire insieme, ecco come fare e tutte le modalità disponibili.

 Isola dei Famosi 2018: come votare il proprio preferito

L’Isola dei Famosi è già iniziata, i concorrenti hanno avuto già dei dissidi, sono nate le prime amicizie: da casa i telespettatori hanno selezionato i propri preferiti.

Poche ore ci separano dalla prima diretta in prima serata che ci presenterà tutti i concorrenti facendoli interagire con lo studio in Italia. A condurre il tutto ci pensa Alessia Marcuzzi coadiuvata da Daniele Bossari e Mara Venier nei panni degli opinionisti. Dall’Honduras invece c’è Stefano De Martino nel ruolo di inviato.

Vediamo di spiegare come votare il proprio concorrente preferito all’Isola dei Famosi 2018. Sono quattro le possibilità per gli spettatori ed appassionati delle vicende dei naufraghi in Honduras.

Come votare il proprio preferito

Come detto questa sera ci sarà la "prima" dell’Isola dei famosi nel serale condotto da Alessia Marcuzzi. Ecco allora che i telespettatori saranno subito chiamati a votare i propri preferiti e chi invece vorrebbero lasciasse l’isola.

Quattro sono le modalità offerte agli spettatori per votare da casa:

  • televoto tramite App Mediaset Fan
  • televoto attraverso il sito ufficiale
  • televoto attraverso sms
  • televoto attraverso Messenger di Facebook

Le modalità sono molto semplici: la prima attraverso l’app prevede il download dal google play o lo store Apple dell’applicazione Mediaset Fan, gratuitamente. Una volta scaricata basterà andare sulla sezione vota per potersi registrare e quindi votare.
Il sito ufficiale invece è www.isola.mediaset.it e permette anche qui nella sezione vota di scegliere il proprio preferito o chi voler eliminare.

L’SMS invece è una delle modalità "storiche" per votare: sarà possibile durante la puntata quando sarà aperto il televoto mandare un SMS al costo di 0.16 centesimi al numero 477 000 3.
Infine attraverso Facebook sarà possibile votare: questa la novità. Basterà andare sulla pagina Facebook ufficiale dell’Isola dei famosi e cliccare nell’area relativa ai messaggi sul tasto VOTA.


ARGOMENTI: Isola dei famosi