keyboard_arrow_up

Isola dei famosi cast ufficiale: ecco chi sono i naufraghi

Pubblicato il 12 Gennaio 2018 alle 11:35

da Rosa Di Ponzio

Ecco i nomi dei naufraghi che parteciperanno a questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Di seguito il cast ufficiale pubblicato su Spy.

Isola dei famosi cast ufficiale: ecco chi sono i naufraghi

Manca pochissimo ormai alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 prevista il prossimo 22 gennaio in onda su Canale 5.

A pochi giorni dal via arriva il cast completo dell’Isola. A svelare tutti i nomi, in anteprima, è il settimanale Spy. Ma scopriamo insieme i nomi dei protagonisti dello show di Mediaset.

Tra i partecipanti che sbarcheranno sull’isola oltre ai nomi già circolati di Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l’illusionista Giucas Casella, che torna come concorrente.

L’ex gieffino Filippo Nardi, la nota Francesca Cipriani D’Altorio, l’ex vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick.

E inoltre, Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, che manca da un po’ di tempo dalla tv, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”.
Tra i partecipanti anche Nadia Rinaldi, che ha messo in atto una dieta drastica per tornare in forma e il modello Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter.

Nel cast ufficiale figurano anche i nomi dell’influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l’olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle.
A fare scalpore sui social è il nome di Paola Di Benedetto, ex “madre natura“ di Ciao Darwin e la ex tronista Rosa Perrotta.

Isola dei famosi 2018: data di inizio e cast

La data prevista per la prima puntata era l’8 gennaio, ma L’Isola dei Famosi andrà in onda il prossimo 22 gennaio 2018 perchè la zona dove dovrebbero naufragare i protagonisti, sembra essere stata colpita da agenti atmosferici.

La trasmissione è stata rinviata a causa di alcune intemperie che hanno colpito il Mar dei Caraibi e tutte le isole circostanti esattamente il 9 gennaio 2018, a quanto pare, infatti, ci sarebbe stato un terremoto di magnitudo 7.6 che ha messo a rischio il futuro della trasmissione condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi.

Nel cast oltre ai concorrenti appena svelati sono stati confermati i due opinionisti in studio: Mara Venier e Daniele Bossari e l’inviato in Honduras, Stefano De Martino.

Intanto dall’8 gennaio cinque uomini e cinque donne si stanno sfidando in una località sconosciuta della Maremma per vincere un biglietto per l’Honduras.
I tre più votati su web voleranno in Centro America ma solo uno approderà come naufrago a Cayo Cochinos. A scegliere il nuovo protagonista sarà il pubblico con un televoto aperto in puntata.

Tante saranno le star a sbarcare sulle spiagge di Cayo Cocinos, non resta che aspettare il 22 gennaio e vedere cosa combineranno i nuovi naufraghi in questa edizione dell’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi

Anticipazioni

Potrebbero interessarti