keyboard_arrow_up

Immaturi la serie: anticipazioni seconda puntata del 19 gennaio

Pubblicato il 19 Gennaio 2018 alle 10:30

da Rosa Di Ponzio

Va in onda venerdì 19 gennaio la seconda puntata di Immaturi La serie. Di seguito tutte le anticipazioni della nuova puntata in onda su Canale 5.

Immaturi la serie: anticipazioni seconda puntata del 19 gennaio

La seconda puntata di Immaturi andrà in onda venerdì 19 gennaio sempre su Canale alle ore 21.25. La prima puntata ha riscosso un grande successo di ascolti, ottenendo il 19,3% di share con 4.607.000 spettatori, risultando il programma più seguito dello scorso venerdì.

Il primo episodio del 12 gennaio è servito soprattutto a scoprire chi sono i vari personaggi : Piero (Luca Bizzarri) è un donnaiolo che per non prendersi le proprie responsabilità si inventa un improbabile matrimonio dal quale non riesce ad uscire per non traumatizzare il figlio piccolo. Così facendo di notte fa il DJ saltando da un letto all’altro.

Luisa (Irene Ferri) è la persona incompiuta: è quasi architetto e cresce da sola sua figlia. Virgilio (Paolo Kessisoglu) invece è l’uomo tradito dalla moglie avvocato che vive a Londra dove è una donna in carriera.

Questi solo alcuni dei personaggi della serie Mediaset, ora vediamo insieme le anticipazioni della puntata di venerdì 19 gennaio.

Immaturi La Serie: anticipazioni seconda puntata del 19 gennaio

Nella seconda puntata le prime anticipazioni rivelano che Piero, dopo aver copiato il compito di Virgilio si riappacifica con il compagno. Il dj, aveva ritenuto erroneamente, che il suo amico avesse avuto una relazione fugace con la sua ex, Anita, ma subito si accorge del suo errore e gli chiede scusa.

Tutti cercano di addolcire la professoressa di filosofia Claudia, che decide di giocare un tiro mancino a Piero. A un appuntamento, Piero si ritroverà davanti una vecchia professoressa tutt’altro che avvenente.

I compagni di classe decidono di fare festa e saltare la scuola, trascorrendo una giornata al mare. Serena in preda ad una grossa crisi finanziaria è costretta a trovare impiego presso una ditta di spedizioni.

Molti dei compagni di classe avranno una brutta sorpresa al ritorno a casa. Virgilio scopre il tradimento della moglie, sorpresa in dolce compagnia di un collega avvocato. Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) decidono di trascorrere una serata ognuno per conto proprio, concedendosi un appuntamento galante.

Lorenzo si farà accompagnare da una cliente e Luisa da una sua vecchia fiamma. Piero, dopo aver chiesto ad un amico di recitare il ruolo del ladro per derubare la sua professoressa per fingersi l’eroe che la salverà, viene preso a bastonate proprio da Claudia.

Serena (Sabrina Impacciatore) e Lucrezia (Carlotta Antonelli) vanno alla ricerca di una casa dove abitare, ma tutto ciò che riescono a trovare è un box abitabile. Scoprono che l’agente immobiliare è Lorenzo al quale non potranno nascondere l’amara verità.

Tutti pronti quindi per vedere la seconda puntata della fiction in onda su Canale 5 venerdì 19 gennaio.


ARGOMENTI: Immaturi - La serie