keyboard_arrow_up

Immaturi La Serie: anticipazioni puntata di venerdì 2 febbraio

Pubblicato il 1 Febbraio 2018 alle 21:00

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda venerdì 2 febbraio la quarta puntata di Immaturi La Serie su Canale 5. Di seguito le anticipazioni dei nuovi episodi.

Immaturi La Serie: anticipazioni puntata di venerdì 2 febbraio

Andrà in onda venerdì 2 febbraio su Canale 5 alle ore 21.25 la quarta puntata della serie tv Immaturi La Serie. La fiction iniziata il 12 gennaio continua a raccontare le vicende dei suoi protagonisti ormai quarantenni alle prese con il ritorno a scuola e il loro viaggio nel passato .

Ma cosa accadrà nella puntata di venerdì 2 febbraio? Le anticipazioni rivelano che al liceo frequentato dai protagonisti della serie tv ci sarà l’occupazione della scuola.

In questa occasione per molti di loro ci saranno dei veri e propri colpi di scena e molti segreti saranno svelati.

Immaturi La serie: anticipazioni quarta puntata di venerdì 2 febbraio

Le anticipazioni sulla prossima puntata del 2 febbraio svelano che Daniele (Daniele Liotti) cerca inutilmente di riavvicinare Francesca (Nicole Grimaudo).

Piero (Luca Bizzarri) riesce a portare Claudia (Ilaria Spada) in sala professori, inventando la scusa di salvarla da studenti fuori controllo.

I due si baceranno? La professoressa sembra non gradire e fa un passo indietro. Virgilio (Paolo Kessisoglu) conosce il ragazzo di Doriana (Ludovica Bizzaglia).

La giovane ragazza però è innamorata del corteggiatore misterioso. Chi sarà? Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) sono alle prese con la loro amicizia.

Intanto la piccola Emma, figlia di Luisa ha la febbre e la sua mamma deve tornare a casa. Luisa chiede un passaggio in macchina a Lorenzo ma scopre che lo stesso non ha la patente. Così mentre cercano un taxi, la donna vede Flavio(Massimiliano Franciosa), un pilota che la conquista sin da subito.

Nel frattempo Daniele vuole curare la sua ludopatia e si reca in un centro di recupero dove incrocia Francesca. Inizialmente crede che la ragazza abbia problemi con l’alcol.

Piero scopre che gli scrutini per lui e sui amici saranno catastrofici, ma con l’aiuto di Lorenzo decide di introdursi in sala professori per cambiare i voti.

Così viene a a conoscenza che Claudia ha contraffatto il registro a favore di Simona (Mihaela Dorlan) non avendo alcuna pietà per Piero e i suoi compagni.

Serena(Sabrina Impacciatore) continua a mentire, dice di vivere in un lussuoso hotel, ma in realtà non è così. Una sera, Gigi (Paolo Calabresi) le chiede di farlo salire in camera, ma lei non accetta.

Intanto Lorenzo decide di prendere la patente, così si iscrive a scuola guida e conosce la sua insegnante che è davvero molto carina.

Questo e altro ancora accadrà ai protagonisti di Immaturi la Serie, nella puntata che andrà in onda venerdì 2 febbraio su Canale 5.


ARGOMENTI: Immaturi - La serie