keyboard_arrow_up

Il segreto di Marta, la miniserie di Canale 5: cast e anticipazioni

Pubblicato il 5 Settembre 2017 alle 10:14

da Luca Secondino

Il segreto di Marta è una mini serie TV in due puntate in onda su Canale 5: scopriamo la trama, il cast e le anticipazioni.

Il segreto di Marta, la miniserie di Canale 5: cast e anticipazioni

Il segreto di Marta è una nuova produzione tedesca che approda su Canale 5 in due puntate in onda oggi, martedì 5, e domani, mercoledì 6 settembre alle 21.10.

Dopo Il segreto di Pepa, il canale tenta di conquistare il pubblico con un’altra storia in costume, questa volta ambientata nel medioevo, un film TV realizzato tra Germania e Repubblica Ceca ed è ispirata ai romanzi fantasy della scrittrice tedesca Sabine Ebert, e racconta la storia della protagonista Marta, dotata del dono di poter guarire le persone.

Scopriamo la trama, le anticipazioni e il cast de Il segreto di Marta.

Il segreto di Marta, trama

In una terra non specificata del Centro Europa, Marta ha il dono di guarire le persone ed è costretta a fuggire per intrecci politici e questioni di potere. L’unico che la difende è Christian, innamorato di lei. Tuttavia quest’ultimo deve abbandonarla perché richiamato a seguire il Conte di Margraviato nella battaglia tra Otto von Wettin e Enrico Il Leone.

Il segreto di Marta, cast

Probabilmente non tutti gli attori del cast de Il Segreto di Marta sono volti noti al pubblico italiano, dato che si tratta di un prodotto tedesco.

Tuttavia, ecco chi c’è nei ruoli principali:

  • Ruby O. Fee è Marta: già nota per House of Cards;
  • Steve Windolf è Chritian: l’attore è già noto per Una strada verso il domani – Ku’damm 56.

Il resto del cast è composto da:

  • Susanne Wuest nei panni di Hedwig
  • Franz Haver Kroetz nel ruolo di Otto
  • Adrian Moore che interpreta LC
  • Michael Fuit è Wiprecht
  • Sabin Tambrea nel ruolo di Randolf

Il segreto di Marta, anticipazioni 6 settembre

Christian ha dovuto lasciare Marta per partire in guerra e il suo rivale, Randolf, già coinvolto negli intrighi di Otto e della sua consorte Hedwig, ne approfitta per vendicarsi con l’uomo, colpendolo sul suo punto debole: Marta.

Tra i due è battaglia e quando nel paese di Christian vengono trovati i coloni, dovranno decidere il prezzo che sono disposti a pagare per ottenere potere e ricchezza e quanto vale la libertà per la loro comunità.