keyboard_arrow_up

Il Segreto: anticipazioni, trama e nuovo orario da gennaio 2018

Pubblicato il 2 Gennaio 2018 alle 11:14

da Rosa Di Ponzio

Il Segreto va in onda come sempre, ma con delle novità previste per gennaio 2018: ecco le anticipazioni della programmazione e la trama delle nuove puntate.

Il Segreto: anticipazioni, trama e nuovo orario da gennaio 2018

Continua la grande soap di successo di canale 5 Il Segreto. Cosa accadrà nel 2018 ai protagonisti della serie tv tanto amata dal pubblico? A gennaio tante le novità e le incredibili svolte.

Secondo quanto riportano le anticipazioni ufficiali del Segreto ci saranno tante novità che riguarderanno sia la trama che la programmazione della telenovela spagnola. Prima di tutto vediamo come cambierà il palinsesto della soap per tutto il mese di gennaio.

Le anticipazioni rivelano che dall’8 gennaio in poi la soap tornerà ad andare in onda alle 16:10, subito dopo l’appuntamento con Uomini e donne di Maria De Filippi.

Tuttavia per la prima settimana del mese di gennaio la serie tv continuerà ad essere trasmessa ancora alle 15:30, subito dopo l’appuntamento con le repliche della fiction Quello che nascondono i tuoi occhi.

Ma gli orari della programmazione de Il Segreto subiranno ulteriori modifiche nel corso del mese di gennaio 2018: dal 23 gennaio in poi la serie sarà trasmessa nuovamente dalle 16:20 circa, subendo così un ritardo di dieci minuti dovuto alla messa in onda della striscia quotidiana dell’Isola dei famosi in onda su Canale 5.

Per quanto riguarda la programmazione serale de Il Segreto per il mese di gennaio, non ci sono buone notizie per gli spettatori. La soap, infatti, risulta cancellata dal palinsesto di Canale 5 in prime serata, ma non si esclude che possano esserci degli appuntamenti speciali nella fascia oraria serale in vista di episodi importanti.

Il Segreto: anticipazioni e trama delle nuove puntate nel mese di gennaio

Anche nella trama del Segreto ci saranno diverse novità. Una delle anticipazioni ufficiali riguarda di sicuro il matrimonio choc di Mauricio. Un 2018 ricco di puntate inaspettate per i telespettatori di Canale 5.

In questo primo mese le anticipazioni ufficiali rivelano che Hernando troverà finalmente il coraggio di confessare il suo tradimento a Camila. Nel momento in cui quest’ultima scoprirà che suo marito ha fatto l’amore con la sua migliore amica, deciderà di lasciarlo senza pensarci due volte e chiederà ad Emilia di ospitarla all’interno della locanda.

Nel frattempo Francisca è sempre più determinata e ostinata a fare in modo che non vengano celebrate le nozze tra Mauricio e Fe e per questo motivo deciderà di accelerare le pratiche di matrimonio tra il capomastro e Nazaria, la sua presunta cugina austriaca. Mauricio a quel punto non potrà fare altro che obbedire agli ordini della sua signora.

Questo e altro ancora accadrà quest’anno ai protagonisti della fortunatissima soap. Non resta che accendere la tv e godersi ogni puntata del Segreto.


ARGOMENTI: Il segreto