keyboard_arrow_up

Il Segreto, trame di novembre: le anticipazioni spagnole

Pubblicato il 17 Ottobre 2017 alle 12:10

da Federica Ponza

Il Segreto, anticipazioni: cosa succede nelle puntate di novembre? Ecco le trame del prossimo mese

Il Segreto, trame di novembre: le anticipazioni spagnole

Le anticipazioni de Il Segreto, la nota soap opera spagnola in onda su Canale 5, come al solito vanno molto più in là della settimana e questa volta anticipano le trame del mese di novembre. Cosa succede, dunque, a novembre?

Le anticipazioni spagnole della soap, infatti, permettono di guardare un po’ più in là nelle vicende degli abitanti di Puente Viejo e capire fin da ora quali saranno le trame principali del prossimo mese.

Il Segreto, anticipazioni: le trame di novembre

Le trame di novembre riservano, come sempre, molti colpi di scena: uno di essi riguarda Los Manantiales, dove Camila continua a non fidarsi di Ismael, che ormai ha rivelato di essere Damian, il figlio primogenito di Hernando sopravvissuto all’incendio che uccise la moglie dell’uomo.

Per questo motivo, insieme a Nicolas, comincia ad indagare sul ragazzo ed entra in possesso di una foto di Damian.

Camila, dunque, decide di recarsi nel ricovero dove è stata uccisa Remedios, la vecchia balia di famiglia, per capire se Damian è in qualche modo coinvolto.

Il ragazzo, però, scoprirà delle indagini di Camila e per cercare di farla stare in silenzio la getterà in un pozzo.

Hernando, allertato da Beatriz, si metterà alla ricerca di Camila che tarda a tornare a casa e - aiutato anche da Nicolas, Alfonso e Matias - riuscirà a trovare e portare in salvo sua moglie.

La salute di Camila sembra provata e la gravidanza della donna è a rischio, tanto che potrebbe perdere il bambino.

Nel frattempo Hernando, dopo aver parlato con Don Anselmo, comincia a capire la verità su Damian, il quale è riuscito ad ingannare anche lo psichiatra.

A questo punto Damian - dopo aver ammesso di essere un assassino e di aver ucciso Remedios, la nipote, Rogelia, il vero Ismael e di aver spinto Elias al suicidio - riuscirà a mettere fuori gioco Hernando e porterà Beatriz in un capanno a cui darà fuoco.

Cosa succederà a Beatriz? Per scoprirlo leggi questo articolo.

Il Segreto, anticipazioni: le trame di novembre

Nel frattempo anche la situazione di Carmelo precipita che, stanco di essere ricattato da Cristobal, chiederà ad Adela di fuggire con lui, lasciando per sempre Puente Viejo.

Cristobal, infatti, non solo continua a minacciare Carmelo di rivelare ad Adela la verità sull’omicidio di suo marito, ma è riuscito anche ad appropriarsi de La Quinta.

Adela accetta di fuggire con Carmelo, ma Cristobal scopre tutto e si reca dalla maestra per rivelarle la verità: una volta che la donna avrà saputo che Carmelo è l’assassino di suo marito Leonidas Talavera, sarà distrutta e i suoi timori aumenteranno alle minacce di Cristobal di far del male ad Ulpiano.

Il Segreto, anticipazioni: le trame di novembre

Intanto Francisca cerca di riavvicinarsi alla famiglia di Raimundo, visto che lo ama davvero molto.

Per questo invita Emilia e Alfonso a cena alla villa e i due, anche se inizialmente rifiutano l’invito diverse volte, alla fine decidono di accettare per amore di Raimundo.

Raimundo, però, non si fida dell’iniziativa di Francisca per paura che lei possa essere d’accordo con Cristobal e le chiede di non intromettersi nel rapporto tra lui e la figlia.


ARGOMENTI: Il segreto