keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2017: ancora sangue a Puente Viejo

Pubblicato il 16 Ottobre 2017 alle 13:42

da Federica Ponza

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2017: le trame delle puntate di questa settimana. Cosa succede nella puntata di oggi?

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2017: ancora sangue a Puente Viejo

Tornano le anticipazioni de Il Segreto, con le trame delle puntate da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 2017.

Il Segreto è la nota soap opera spagnola in onda nel primo pomeriggio: il lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato dalle 15:05 alle 16:10, per poi lasciare spazio a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Ricordiamo, poi, l’appuntamento serale del venerdì, con l’episodio in onda alle 21:13. Vediamo le anticipazioni della settimana.

Leggi anche Il Segreto, anticipazioni spagnole: le vere intenzioni di Ismael

Il Segreto, anticipazioni lunedì 16 ottobre 2017

A Puente Viejo non si placano le voci su Carmelo e Francisca decide di avvisare Severo che si arrabbia davvero molto.

Raimundo interviene in tempo, mentre Francisca viene rimproverata da Cristobal che le dice di non intromettersi nei suoi affari.


Nel frattempo Caridad riferisce a Fe che Mauricio l’ha aggredita e ha provato ad abusare di lei, mentre Beatriz prova in tutti i modi a riconciliarsi con Matias.

Il Segreto, anticipazioni martedì 17 ottobre 2017

Severo è davvero arrabbiato con Carmelo e lo affronta in mezzo alla strada, accusandolo di tutte le cose brutte che gli sono capitate. Carmelo, da parte sua, non può che dar ragione a Severo visto che la colpa della morte di Candela è praticamente la sua.

Nel frattempo Damian cerca in ogni modo di conquistarsi la fiducia del dottor Fernandez, mentre Hernando afferma di voler aiutare il ragazzo, nonostante le perplessità di Camila.


Fe, nel frattempo, si prende cura di Caridad che le confessa di aver subito delle molestie da Mauricio.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 18 ottobre 2017

Fe si dirige da Mauricio e lo accusa di aver aggredito sua sorella Caridad, ma l’uomo non sa a cosa si riferisca e rigetta le accuse.

Ulpiano, intanto, lascia Puente Viejo per arruolarsi in Marina, mentre Adela cerca un confronto con Carmelo, chiedendogli perché ad un tratto abbia iniziato ad evitarla.


Damian, invece, chiede a Beatriz di poterle parlare, ma lei è sfuggente e si reca da Camila riferendole che si trova a disagio in compagnia del fratello.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 19 ottobre 2017

Severo decide di chiudere definitivamente con Carmelo: la loro amicizia sembra essere giunta definitivamente al termine, ma Francisca non è convinta e pensa che i due abbiano architettato il tutto mettendosi d’accordo.


Cristobal, invece, continua a far pressione su Onesimo per far sì che convinca Hipolito a diventare segretario comunale.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 20 ottobre 2017

Fe non sa di chi fidarsi: chi dei due, tra Caridad e Mauricio, starà dicendo la verità? La sorella, infatti, nonostante quanto detto da Mauricio, continua ad accusarlo di averla violentata. Fe sceglie di fidarsi di Mauricio e allontana Caridad da casa.


Francisca, invece, è sempre più sospettosa su quanto sta accadendo tra Severo e Carmelo, tanto da non credere nemmeno alle parole di Don Berengario. Sembra, però, che questa volta Severo lascerà davvero Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni sabato 21 ottobre 2017

Severo lascia la città e tutti si riuniscono in piazza per salutarlo, ma poco dopo la sua partenza arriva la notizia di un brutto incidente stradale che sembrerebbe averlo coinvolto.

Fe si prepara a salutare sua sorella Caridad, ma la donna aggredisce Mauricio e lo pugnala con delle forbici.

A quel punto Fe cerca di fermare la sorella e le due cominciano a lottare: nella foga della lite, Caridad cade e sbatte la testa, morendo.

Francisca, attirata dai rumori provenienti dalla cucina, vi si reca e scopre quanto accaduto. Vista la situazione decide di occultare il corpo di Caridad e chiama un veterinario per curare Mauricio e mantenere il massimo riserbo.

Il veterinario, però, conduce il capomastro in ospedale per una trasfusione di sangue necessaria senza avvertire Francisca.


ARGOMENTI: Il segreto