keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni febbraio: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Pubblicato il 8 Gennaio 2018 alle 13:20

da Rosa Di Ponzio

La trama del Segreto si fa sempre più interessante. Vediamo cosa accadrà nel mese di febbraio secondo le prime anticipazioni delle prossime puntate.

Il Segreto, anticipazioni febbraio: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Anticipazioni Il Segreto per febbraio? Volete sapere cosa succederà nella soap? Di seguito troverete tutte le news per la soap spagnola Il Segreto! Anticipazioni che lasceranno di sicuro di stucco l’enorme pubblico della serie tv targata Canale 5.

Prima di tutto le anticipazioni previste per febbraio rivelano che donna Francisca metterà in atto piano ai danni del suo ex aguzzino, ma questo comporterà anche la morte di una personaggio.

Chi sarà questo nuovo personaggio e cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto. Di seguito si riportano tutte le anticipazioni per il mese di febbraio della soap Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni puntate previste per il mese di febbraio

Secondo quanto rivelano le prime anticipazioni nel mese di febbraio la trama della soap in Segreto sarà fitta di colpi di scena. Entrerà nel cast un nuovo personaggio.

Di chi si tratta? Don Eusebio Garrigues, il padre adottivo dell’ex militare che giungerà in paese per convincere il figlio a partire con lui per la Capitale.

L’anziano uomo, dopo aver ricevuto informazioni da don Gaspar, si precipiterà di corsa alla Miel Amarga per impedire a Cristobal di commettere nuove nefandezze.

Ovviamente, quest’ultimo non gli darà ascolto e tra i due ci sarà un forte scontro verbale. Durante la discussione sarà presente anche donna Francisca che cercherà di riportare la calma.

Ma purtroppo accadrà un imprevisto, il nuovo personaggio inizierà ad accusare un forte dolore al petto cadendo a terra privo di sensi. La Montenegro avrà in mente un piano diabolico: convincerà l’ex Intendente a non soccorrerlo. A quel punto, Eusebio morirà lentamente mentre i due diventeranno complici di un omicidio.

Ma i guai per Garrigues non termineranno qui. Lui e la perfida Montenegro scopriranno che un individuo li ha denunciati alla Guardia Civile.
Questa persona sosterrà che don Eusebio poteva salvarsi dall’attacco cardiaco che lo ha colpito e che loro non hanno fatto nulla per aiutarlo. Ma questo testimone è reale o solo un invenzione di donna Francisca?

Ma non è tutto, le anticipazioni del mese di febbraio 2018 ci svelano che è un piano ideato dalla donna per mettere definitivamente in ginocchio Cristobal.

Infatti, la matrona, per evitargli la prigione, lo convincerà a nascondersi in un capanno abbandonato situato nel bosco e di aspettare sue disposizioni. Da quel momento in poi, il figlio di Salvador Castro sarà in trappola.

Questo e altro ancora accadrà nelle prossime puntate della serie tv Il Segreto che andrà in onda come sempre su Canale 5. Il suo pubblico avrà davvero un bel vedere perché la trama del prossimo mese è davvero sorprendente.


ARGOMENTI: Il segreto