keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni puntate fino al 3 settembre 2017. Un’altra morte a Puente Viejo

Pubblicato il 29 Agosto 2017 alle 14:30

da Federica Ponza

Il Segreto: anticipazioni delle puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2017. Cosa succede nella puntata di oggi?

Il Segreto, anticipazioni puntate fino al 3 settembre 2017. Un’altra morte a Puente Viejo

Cosa succede nelle puntate de Il Segreto dal 28 agosto al 3 settembre 2017? Le anticipazioni tornano a svelarci le trame delle puntate della soap ambientata a Puente Viejo e che va in onda su Canale 5 alle 18:45

Molti dei telespettatori della soap opera spagnola si chiedono ogni giorno cosa accade nella puntata di oggi ai loro personaggi preferiti e a rispondere a questa domanda arrivano puntuali le anticipazioni che questa settimana, purtroppo, annunciano un’altra morte a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: lunedì 28 agosto 2017

Hernando riesce a convincere Camila a fargli avere una sedia a rotelle, ma il Dos Casas trama qualcosa con Rogelia e quando la donna se ne accorge prova a scoprire di cosa si tratti.

Nel frattempo un fornitore si mette in contatto con Hernando dicendosi interessato all’acquisto dei suoi prodotti, per venderli sia in Spagna che all’estero.

La storia tra Beatriz e Matias sembra andare finalmente nel verso giusto e la ragazza è davvero molto felice di questo.

Nel frattempo, Dolores scopre la passione per la cucina; Prado non è partita per l’America e Ramiro esorta Rosario ad andarla a trovare, mentre Mauricio vuole convincere Fe a tornare a Villa Montenegro perché non può stare senza di lei.

Carmelo va a trovare Adele - che non sa la verità su di lui - e Severo è sempre più triste e spera di poter chiarire con Carmelo.

Candela, invece, versa sempre nelle stesse condizioni e non mostra segni di ripresa.

Anticipazioni Il Segreto: martedì 29 agosto 2017

Intanto il posto al Municipio è ancora vacante e presto si dovrà scegliere chi deve occuparlo: così Raimundo propone Donna Francisca per il ruolo.

Fe, invece, decide di accontentare Mauricio e di tornare a Villa Montenegro e lo comunica ad Emilia.

Tra Emilia ed Alfonso le cose vanno finalmente bene, ma Emilia trascorre molto del suo tempo in fabbrica e ciò suscita i sospetti di Alfonso.

Camila, invece, riesce finalmente a capire cosa le nasconde suo marito: Hernando - grazie all’aiuto di Rogelia - riesce a stare finalmente in piedi e il medico rassicura la coppia sul fatto che la ripresa sia in corso.

Nel frattempo Dolores cucina le uova in ogni modo possibile e Hipolito capisce che probabilmente qualcuno ha detto alla madre che queste possono favorire la gravidanza e che sta cercando di far rimanere incinta Gracia.

Sol e Lucas, invece, stanno attraversando un momento di crisi: la donna, infatti, non vuole partire per Madrid, mentre Lucas è convinto che partire sia un’opportunità per il futuro della famiglia.

Carmelo, infine, si rifiuta di parlare con Severo e si reca nuovamente da Adele.

Anticipazioni Il Segreto: mercoledì 30 agosto 2017

La bella notizia del miglioramento delle condizioni di Hernando viene offuscata da un brutto evento: Beatriz rimane coinvolta in un incidente.

Oltre a ciò, a Puente Viejo il clima non è dei migliori: Francisca spera che Candela muoia perché ce l’ha sempre di più con Severo; tra Carmelo e Sol la situazione degenera, tanto che tra i due si innesca una vera e propria guerra.

Gracia, nel frattempo, scopre che Dolores sta provando in tutti i modi a farla rimanere incinta e si arrabbia moltissimo. Così Hipolito decide di dire a sua madre di farsi da parte.

Anticipazioni Il Segreto: giovedì 31 agosto 2017

Beatriz viene soccorsa da uno sconosciuto che la riporta a casa illesa. A questo punto si scopre che lo sconosciuto è in realtà il fornitore con cui Hernando doveva concludere l’affare e che si chiama Ismael. Beatriz gli è molto riconoscente per quanto ha fatto per lei.

Raimundo, intanto, indice una riunione in cui spiega che ha intenzione di far rispettare le leggi, ma ciò non significa che lascerà Puente Viejo in mano a Francisca.

Infine Alfonso decide di sostenere Rosario nella sua decisione di partire per Madrid e così la donna si mette in viaggio.

Anticipazioni Il Segreto: venerdì 1 settembre 2017

Per ringraziare Ismael di aver aiutato Beatriz, Hernando e Camila lo invitano a cena, mentre Matias non trova il ragazzo molto simpatico visto che prova fastidio per la fascinazione che Beatriz sembra provare nei confronti del suo salvatore.

Raimundo ha organizzato la riunione per decidere come amministrare la città e non ha invitato Francisca, la quale decide di boicottarla.

Sol, invece, chiede a Severo di convincere Lucas a non partire per Madrid, ma l’uomo non acconsente, decidendo di non intromettersi nella questione.

Anticipazioni Il Segreto: sabato 2 settembre 2017

Anche Camila nota quanto Beatriz subisca il fascino di Ismael e decide di parlarle, consigliandole di essere cauta. La ragazza, dal canto suo, ribadisce il suo amore per Matias e afferma che per Ismael prova solo gratitudine.

Ismael, invece, approfitta di ogni occasione per stare con Beatriz e per prendersi cura di lei, medicandole le ferite e regalandole un libro di fiabe.

Hernado si lascia convincere da Camila e Matias a partecipare alla riunione indetta da Raimundo e, benché non invitata, all’incontro si presenta anche Francisca, che vuole ad ogni costo contrastare Raimundo.

La riunione, però, ha un esito inaspettato: le discussioni vengono interrotte da un improvviso malore di Sol, che si accascia a terra.

Anticipazioni Il Segreto: domenica 3 settembre 2017

Per Sol, purtroppo, non c’è nulla da fare: la donna muore avvelenata durante la riunione e Severo decide di sprangare la porta fino all’arrivo della Guardia Civile perché sospetta che l’assassino sia ancora all’interno della casa.

L’uomo incolpa Francisca che aveva minacciato Sol di morte, ma la Montenegro si difende accusando Hernando, per i suoi dissapori con i Santacruz.

Ismael si offre di aiutare Beatriz e Camila, mentre Severo interroga tutti i presenti a Miel Amarga e - nonostante non trovi il colpevole - decide di tenerli ancora segregati.


ARGOMENTI: Il segreto