keyboard_arrow_up

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 14 al 20 agosto 2017. Camila tradisce Hernando?

Pubblicato il 10 Agosto 2017 alle 21:00

da Federica Ponza

Cosa succede nelle puntate de Il Segreto dal 14 al 20 agosto? Le anticipazioni svelano le trame delle puntate future della serie di Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 14 al 20 agosto 2017. Camila tradisce Hernando?

Come ogni volta, le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo, ci raccontano cosa succede nelle puntate dal 14 al 20 agosto 2017.

Ogni settimana, infatti, le anticipazioni delle trame degli episodi de Il Segreto, ci svelano cosa avviene nelle puntate future, permettendo ai tanti telespettatori curiosi di farsi un’idea di quello che succede ai loro personaggi preferiti.

Ricordiamo che Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica nella fascia pre-serale di Canale 5, alle 18:45.

La soap, dunque, non va in vacanza neppure a ferragosto e le trame dei prossimi episodi sono davvero ricche di eventi sconvolgenti, tra lutti, intrighi e tanto altro. Vediamole.

Anticipazioni Il Segreto: puntata lunedì 14 agosto 2017

Mencia muore e Carmelo non riesce a rassegnarsi all’accaduto, perché si sente responsabile della morte della moglie. Così, durante la veglia funebre, attacca Onesimo senza alcun apparente motivo.

Nel frattempo Emilia ha paura di essere stata stuprata da Cristobal perché, a causa del potente narcotico somministratole dall’uomo, non ricorda nulla di quella serata.

Infine, Nestor si intrufola di notte dentro la stanza di Camila, chiudendo la parto a chiave dietro di lui. L’uomo, purtroppo, sembra avere delle brutte intenzioni. Camila verrà stuprata da Nestor?

Anticipazioni Il Segreto: puntata martedì 15 agosto 2017

Hernando e Matias restano intrappolati sotto le macerie nei sotterranei di Los Manantiales e quando Camila viene a sapere la notizia ha una crisi di nervi, tanto che Lucas deve sedarla.

Nestor finge di aiutare Camila: in realtà è lui il responsabile di quanto accaduto ad Hernando perché ha fatto saltare in aria i sotterranei con un esplosivo.

Nel frattempo Emilia riflette su quanto accaduto con Cristobal e decide una cosa molto importante riguardo all’ex intendente.

Anticipazioni Il Segreto: puntata mercoledì 16 agosto 2017

Le condizioni di Hernando sono davvero drammatiche: una volta estratto dalle macerie si percepisce appena il battito e Lucas lo deve operare d’urgenza.

Nel frattempo, Camila - preoccupata per le sorti di Hernando - comincia anche a sospettare di Nestor, credendo che possa essere implicato in quanto accaduto al Dos Casas. Decide, quindi, di tendergli una trappola.

Carmelo, invece, chiede ad Onesimo di accelerare le indagini sulla morte della povera Mencia, convinto che la responsabile di tutto sia Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: puntata giovedì 17 agosto 2017

Carmelo, disperato e inconsolabile per la morte della moglie, decide di ricorrere ad una soluzione estrema: rivolgersi a Cristobal per trovare l’assassino di Mencia.

Ovviamente Cristobal precisa che il favore richiesto non sarà effettuato a titolo gratuito, ma avrà un prezzo.

Camila, invece, decide di concedersi a Nestor per evitare che possa far del male alle persone a cui vuole bene.

Anticipazioni Il Segreto: puntata venerdì 18 agosto 2017

Cristobal è ossessionato da Emilia e cerca in tutti i modi di far innamorare la donna di lui, ma non ci riesce.

Nel frattempo Rosario si reca a trovare Alfonso in carcere perché è molto in pensiero per la sua salute.

Raimundo, invece, parla con Francisca e le spiega di essere stato al gioco di Cristobal e di aver accettato la carica di intendente solo per cercare di aiutare la Montenegro.

Lucas, invece, riceve un’offerta di lavoro importante: una cattedra a Madrid, ma Sol non è felice della cosa.

Anticipazioni Il Segreto: puntata sabato 19 agosto 2017

Hernando finalmente si risveglia e ciò fa arrabbiare Nestor, che ha in mente un nuovo, terribile piano di morte.

Sol, dopo essersi calmata e aver riflettuto molto, decide di appoggiare la scelta di Lucas.

Nel frattempo, Raimundo e Francisca decidono di stringere un’alleanza e ordire un piano contro Cristobal, in modo da mettere fuori gioco il perfido Garrigues.

Dolores, invece, vorrebbe moltissimo un nipotino ed inizia ad escogitare un piano per far sì che Gracia possa dargliene uno.

Anticipazioni Il Segreto: puntata domenica 20 agosto 2017

Camila si confessa con Don Anselmo, spiegando che Nestor l’ha costretta a concedersi. La donna è molto triste per l’accaduto, anche perché teme di essere incinta.

Dolores, con l’aiuto di Moliner, riesce a trovare un modo per permettere a Gracia di restare incinta.

Sol promette a Lucas di appoggiarlo sempre, perché lo ama e vuole che lui sia davvero felice.

Cristobal, invece, organizza una nuova e romantica cena per Emilia, cercando ancora una volta di far cedere la donna e farla innamorare di lui.


ARGOMENTI: Il segreto