keyboard_arrow_up

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018, tra intrighi e bugie

Pubblicato il 19 Febbraio 2018 alle 09:08

da Claudia Pezzimenti

Di seguito il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018, un ricco riassunto ripieno di intrighi e vicissitudini sulla fiction spagnola più apprezzata.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018, tra intrighi e bugie

Le bugie, gli intrighi e i tanti colpi di scena li ritroveremo ne il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018.
Questa fiction tutta spagnola è ambientata nella cittadina di Puente Viejo e andrà in onda su Canale 5 alle 16:30.

Qui di seguito troverete il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018, con tutti gli episodi suddivisi in giorni e comprendenti tanti episodi diversi.

Puntata 19 febbraio 2018 - Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

Don Berengario aiuta con devozione e passione i bisognosi che giungono in paese mentre Gracia si impegna a preparare il dolce Bugiñar, nonostante Onesimo non sia d’accordo sulla scelta degli ingredienti.

Puntata 20 febbraio 2018 - Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

Cristobal non ammette dove ha nascosto la bomba però Raimundo intuisce che si trova proprio sotto i piedi di Francisca. La stanza viene evacuata, e Saúl si mostra disposto a rischiare la vita per salvare la signora.

La signora riesce a salvarsi ma l’esplosione colpisce sia il ragazzo che il fratello Prudencio. Il dottor Zabaleta desidera che i due vengano portati alla Villa, in modo da dar loro le cure più specifiche e rassicuranti.

Puntata 21 febbraio 2018 - Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

Durante questo episodio, si assisterà all’arresto di Garrigues che verrà poi condotto alla Villa secondo volere di Francisca. L’usuraio chiama don Hernando, il quale accetta le sue condizioni.

Severo e Carmelo sono increduli nel sapere e vedere cosa è successo alla loro casa che si presenta ormai in macerie. Dionisia, la zia di Belen, arriva a Los Manantiales in presenza di Nicolás.

Puntata 22 febbraio 2018 - Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

Saul e Prudencio si ritrovano in fin di vita. Francisca si presta ad aiutarli in tutti i modi. Hipolito ha ricevuto un pacco con il lucido per scarpe. Prova in tutti i modi a vendere il suo prodotto ma ne rimane deluso.

Beatriz e Matias continuano a vedersi non alla luce del sole. Marcela sa dell’arrivo di una tempesta. Cammina verso il Burrone delle Aquile con l’intenzione di avvisare suo marito e di riportarlo a casa ma avrà un incidente importante.

Puntata 23 febbraio 2018 - Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

Severo non lascia Puente Viejo se non prima si vendica della Montenegro. Carmelo è preoccupato per il suo amico e cerca in tutti i modi di farlo ragionare.

Dionisia, la zia di Belen, è venuta per riprendersi sua nipote. Camila chiede a Nicolas di fare una foto della bambina per tenere con sé il ricordo. Francisca riesce a far rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui è rinchiusa zia Eulalia, convinta che sia il luogo più adatto a lui.


ARGOMENTI: Il segreto