keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni: Alfonso ha ucciso Sol? Ecco chi è stato e perché

Pubblicato il 6 Settembre 2017 alle 13:00

da Federica Ponza

Come sappiamo nelle ultime puntate abbiamo assistito alla morte della povera Sol ed ora le anticipazioni de Il Segreto svelano finalmente chi è il colpevole e perché l’ha uccisa.

Il Segreto, anticipazioni: Alfonso ha ucciso Sol? Ecco chi è stato e perché

Le ultime puntate de Il Segreto hanno portato l’ennesimo lutto a Puente Viejo: a lasciarci questa volta è Sol che si accascia a terra durante la riunione organizzata da Raimundo, morendo tra le braccia di Lucas e il dolore di Severo. Ma chi è stato ad uccidere Sol e perché l’ha fatto?

A rispondere a queste domande ci sono le anticipazioni della settimana, che ci raccontano anche di tanti altri eventi che si svolgono in questi giorni a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni: ecco chi ha ucciso Sol e perché

Come sappiamo, dunque, Sol è davvero morta e - dopo un sentito funerale che ha coinvolto tutti quelli che l’hanno amata quando era viva, la Guardia Civile si concentra sulla ricerca dell’assassino della donna.

Purtroppo sarà Alfonso ad essere incolpato della morte della Santacruz perché verrà trovata una boccetta di veleno nella sua cassetta degli attrezzi.

Per salvare il marito dalla prigione, Emilia si auto-incolpa dell’omicidio e finisce in carcere al suo posto. Ma è stato davvero Alfonso?

Il Segreto, anticipazioni: ecco chi ha ucciso Sol e perché

In realtà Emilia si sacrifica per Alfonso perché ha scoperto una tremenda verità, che però non può rivelare: ad uccidere Sol è stato Severiano, tornato per tormentare Emilia e per cercare di costringerla a dargli 2 mila pesetas.

Inoltre l’intento di Severiano era quello di vendicarsi di Emilia uccidendo Alfonso e infatti la boccetta di cianuro era destinata a lui, ma per un errore il bicchiere di vino in cui era contenuta è stato bevuto da Sol.

Emilia, dunque, decide di mettere in scena una finta confessione per non far correre dei rischi ad Alfonso e per evitare che sia lui ad essere imprigionato con l’accusa di omicidio.


ARGOMENTI: Il segreto