keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni fino al 10 settembre 2017. Ecco chi è l’assassino di Puente Viejo

Pubblicato il 1 Settembre 2017 alle 15:05

da Federica Ponza

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate dal 4 al 10 settembre 2017 riservano tante sorprese e - tra le altre cose - ci svelano chi ha ucciso Sol...

Il Segreto, anticipazioni fino al 10 settembre 2017. Ecco chi è l’assassino di Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate dal 4 al 10 settembre 2017 ci dicono che le trame degli episodi di questa settimana saranno ricche di colpi di scena, con uno sgradito ritorno e con la rivelazione di chi ha ucciso la povera Sol.

Come sappiamo dalle anticipazioni della scorsa settimana, infatti, Sol purtroppo muore e in tutta Puente Viejo si comincerà a dare la caccia all’assassino.

Il Segreto, la fortunata soap opera spagnola che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5 alle 18:45, non smette mai di stupire i tanti telespettatori che la seguono, con intrighi, morti, colpi di scena, partenze e ritorni. Vediamo cosa succede la prossima settimana.

Leggi ancheIl Segreto, anticipazioni spagnole: chi è davvero Ismael? Una verità inaspettata

Anticipazioni Il Segreto: lunedì 4 settembre 2017

Tutti a Puente Viejo sono molto addolorati per la scomparsa di Sol e la piangono, soprattutto Lucas e Severo che non riescono a farsene una ragione.

Il funerale di Sol si tiene tra la commozione generale ed è un momento davvero molto triste quello che andremo a vedere.

L’unica che non prova alcun dispiacere per la scomparsa della povera Sol è Francisca che, invece, si dimostra molto felice di quanto avvenuto, attirando su di sé i sospetti di colpevolezza.

La Montenegro, infatti, ricomincia subito ad ordire i suoi piani malvagi: libera dalla presenza di Cristobal, comincia a pensare a degli intrighi da mettere in campo per vendicarsi di Raimundo Ulloa.

Ismael, intanto, è sempre più vicino a Beatriz e cerca di allontanarla da Matias, che infatti non vede di buon occhio il ragazzo.

Nel frattempo, qualcuno sta spiando Emilia che è, dunque, in pericolo perché a Puente Viejo sta per tornare qualcuno che conosce molto bene.

Anticipazioni Il Segreto: martedì 5 settembre 2017

A spiare Emilia è Severiano, padre naturale di Maria, che non ha affatto buone intenzioni. E infatti, appena Alfonso si allontana l’uomo si avvicina ad Emilia con l’intento di minacciarla.

Nel frattempo Hernando, che considera Ismael un eroe, gli chiede di trasferirsi in via definitiva a Los Manantiales e accetta anche l’offerta lavorativa che gli ha fatto.

Intanto la Guardia Civile è alla ricerca dell’assassino di Sol, mentre Lucas e Severo litigano furiosamente per poi riavvicinarsi, uniti dalla stessa disperazione.

Carmelo è sempre più distaccato da Severo e passa molto tempo con Adele. Inoltre il direttore della banca avverte Severo che Carmelo ha prelevato molti soldi dal conto in comune.

Anticipazioni Il Segreto: mercoledì 6 settembre 2017

Severiano tormenta Emilia: l’uomo infatti è tornato con il solo scopo di ottenere denaro dalla donna.

Nel frattempo Camila e Matias sono perplessi per la decisione di Hernando di far vivere Ismael a Los Manantiales perché non si fidano molto del ragazzo.

Dolores continua a trovare espedienti per far sì che Gracia rimanga incinta: dunque, realizza dei cuscini pieni di ghiaccio per preservare la fertilità di Hipolito.

Matias e Rogelia, invece, sospettano che Ismael nasconda un segreto e cominciano ad indagare su di lui.

Intanto, Severiano scopre che Maria, Esperanza e Gonzalo sono a Cuba e che Francisca non ne è a conoscenza.

Anticipazioni Il Segreto: giovedì 7 settembre 2017

Severiano chiede ad Emilia duemila pesetas: se la donna non gli darà i soldi, lui parlerà con Francisca, svelandole la verità su Maria. Emilia, purtroppo, non ha scelta e deve trovare i soldi da dare a Severiano.

Intanto Ismael non perde occasione per mettere in cattiva luce Matias agli occhi di Beatriz e - visto che Rogelia si accorge che la ferita della ragazza non sta migliorando - lo accusa il giovane Castaneda di non curarla nel modo giusto.

Matias ascolta la conversazione e discute pesantemente con Ismael: i due si odiano davvero molto e non perdono occasione di dimostrarlo.

Nel frattempo Severo e Lucas cominciano a sospettare che l’assassino di Sol sia Carmelo, visto che l’uomo ha mostrato indifferenza nei confronti di quanto accaduto.

Anticipazioni Il Segreto: venerdì 8 settembre 2017

Ismael riesce a mettere nell’ombra Matias: cura la ferita di Beatriz, che comincia a stare meglio.

Intanto il Castaneda e Rogelia continuano a nutrire dei sospetti nei confronti del nuovo arrivato, ma non hanno prove per incastrarlo. Per di più Hernando sembra fidarsi molto di Ismael.

Emilia si confida con Fe, rivelandole che c’è un uomo che la sta ricattando e che le sta rendendo difficile la vita, ma per proteggere Alfonso decide di non rivelare chi egli sia.

Lucas parla con Carmelo e cerca di fargli spiegare le motivazioni del suo strano comportamento, ma l’uomo - tra le lacrime - gli dice di avere un segreto, ma di non poterlo rivelare a nessuno.

Dolores nota che Gracia e Hipolito sono molto felici e comincia a pensare che finalmente il suo più grande desiderio sia diventato realtà.

Anticipazioni Il Segreto: sabato 9 settembre 2017

La Guardia Civile, dopo una segnalazione anonima, ritrova nella cassetta degli attrezzi di Alfonso la fiala di cianuro che ha ucciso Sol e, dunque, l’uomo diventa il principale sospettato, rischiando di finire in galera.

Nel frattempo, in una serie di flashback, viene ripercorsa la vita di Sol e vengono anche svelati i suoi segreti: la donna era finalmente intenzionata a ricominciare la sua vita a Madrid con il suo amato Lucas.

Matias, intanto, è sempre più convinto che Ismael abbia delle perfide intenzioni nei confronti della famiglia, mentre il ragazzo fa di tutto per conquistarsi l’affetto di Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto: domenica 10 settembre 2017

Sol si manifesta a Lucas per salutarlo e dirgli addio per sempre. Intanto Alfonso sta per finire in carcere, ma Emilia intuisce che il responsabile dell’accaduto potrebbe essere Severiano e si reca da lui per farlo confessare.

Ismael continua a comportarsi in modo ambiguo nei confronti della famiglia che lo sta ospitando, mentre Camila si accorge che Beatriz si sta innamorando di lui.

Francisca, invece, non approva minimamente le decisioni prese da Raimundo nel ruolo di nuovo intendente perché danneggerebbero i suoi interessi.

Una volta giunta da Severiano, l’uomo gli fa una scioccante rivelazione: è stato proprio lui ad uccidere Sol, ma la sua intenzione in realtà era quella di uccidere Alfonso. Sol, infatti, ha bevuto per errore il bicchiere di vino che era destinato al Castaneda.

A questo punto Emilia, proprio mentre il marito sta per essere arrestato per l’omicidio di Sol, compirà un gesto disperato: si auto-accuserà di aver ucciso la Santacruz di fronte a tutta la città.


ARGOMENTI: Il segreto