keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore 3: si farà e quando? Data e anticipazioni

Pubblicato il 7 Novembre 2017 alle 19:11

da Luca Secondino

Il Paradiso delle Signore 3 si farà: quando vedremo la terza stagione della fiction Rai? Data e anticipazioni sulla trama e sul cast.

Il Paradiso delle Signore 3: si farà e quando? Data e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore è giunto alla conclusione della seconda stagione e il pubblico che lo ha seguito finora si chiede se ci sarà una terza stagione.

Si inizia a parlare de Il Paradiso delle Signore 3 che, visto il successo delle prime due stagioni, potrebbe diventare realtà se la fiction venisse riconfermata dalla Rai. Potremmo vedere come continuano le storie dei protagonisti negli anni del boom e se Mori e Teresa riusciranno a stare insieme e che ruolo avrà Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3, quando si farà?

Al momento non è arrivata alcuna conferma da parte della Rai, riguardo la realizzazione di una terza stagione, ma bisogna anche dire che gli ascolti della seconda stagione sono stati leggermente inferiori rispetto a quelli della prima stagione: la media è rimasta comunque sui 3,8 milioni di spettatori. Per questo motivo immaginiamo che Il Paradiso delle Signore 3 sia sull’agenda Rai per il rinnovo ma non sotto la voce “priorità”.

Stimare una data d’uscita è difficile, anche se si potrebbe pensare alla stagione 2018-2019, con una messa in onda nella primavera del 2019 o anche verso la fine dell’anno, come accaduto con la seconda stagione.

L’attrice Giusy Buscemi, che interpreta la protagonista Teresa, ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio e dato che non c’è una data d’uscita, difficilmente la produzione sarà avviata prima del parto. Se infatti ancora non è stata confermata dalla Rai, di certo non è completo lo script e tra lavori di scrittura e preproduzione, i protagonisti non torneranno sul set prima della metà del 2018.

Quando esce Il Paradiso delle Signore 3?

Dal momento che è ancora lontana una data d’uscita, vediamo le date delle stagioni precedenti.

La prima stagione è andata in onda tra il dicembre 2015 e il gennaio 2016, mentre la seconda stagione è andata in onda tra settembre e novembre 2017. Più di un anno e mezzo tra una e l’altra e se dovesse rimanere questa distanza, la terza stagione non arriverebbe prima della metà del 2019.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore