keyboard_arrow_up

Il Molo Rosso anticipazioni ultima puntata 24 aprile: il gran finale

Pubblicato il 24 Aprile 2019 alle 09:24

da Ilaria Roncone

Stasera in tv l’ultima puntata de Il Molo Rosso: cosa succederà nel finale? Vediamo insieme le anticipazioni Il Molo Rosso ultima puntata del 24 aprile.

Il Molo Rosso anticipazioni ultima puntata 24 aprile: il gran finale

Stasera su Rai 2 va in onda Il Molo Rosso con la sua ultima puntata. La serie tv spagnola, creata da Alex Pina dopo il suo grande successo La Casa di Carta targato Netflix, ha riscontrato ottimi risultati in Spagna riconfermando il proprio successo anche in Italia. Da La Casa di Carta è arrivato non solo Pina ma anche il protagonista, interpretato da Alvaro Morte. Stasera va in onda l’ultima puntata de Il Molo Rosso, composta da due episodi; cosa succederà nell’atto finale? Vediamo insieme le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata de Il Molo Rosso in onda il 24 aprile.

Il Molo Rosso anticipazioni ultima puntata

Nella scorsa puntata abbiamo visto Alejandra avvicinarsi sempre di più alla piccola Sol così come anche a Conrado. La donna, grazie a un’audace proposta, si è avvicinata anche a Vincent. Veronica, nel mentre, ha affrontato quella che pensava essere la moglie di Oscar e entrambe le donne hanno finalmente potuto accedere al testamento dell’uomo. L’elaborazione del lutto per Alejandra è cominciata, con al seguito tutta la consapevolezza della morte e lo sconvolgimento che essa porta. Le amiche di sempre stanno accanto ad Alejandra, ma i loro sforzi paiono vani. Conrado, dal canto suo, non trova per nulla chiaro tutto quello che riguarda il suicidio di Osar: i sospetti sono forti.
Cosa vedremo stasera in tv nell’ultima puntata de Il Molo Rosso? I nodi vengono al pettine, come si suol dire, e Alejandra scoprirà che Oscar frequentava un altro strip club, occupandosi però solo della contabilità. Conrado, intanto, è sempre più convinto che Oscar sia stato vittima di un omicidio proprio per questi conti, perché riciclava denaro. Nello scoprire tutto questo Conrado e Alejandra si avvicinano più del dovuto o comunque molto più di ciò che un rapporto professionale implicherebbe.

Intanto Bianca ha dubbi sulla pubblicazione del suo nuovo romanzo, Katia pone fine alla sua relazione con Big Boss e lui, dal canto suo, concentra tutte le sue energie sugli investitori perché accettino il nuovo progetto. Alejandra, almeno dal punto di vista lavorativo, vede la sua vita cominciare a ingranare nuovamente e, assieme a Katia, torna a lavorare alla progettazione del nuovo edificio. Anche Veronica viene a scoprire che Oscar l’aveva ingannata, facendo qualcosa che aveva promesso di non fare mai, ovvero rimanere invischiato in traffici illeciti.
Le indagini sul caso vanno avanti, intanto, così come la relazione tra Alejandra e Veronica, è Conrado vuole a tutti i costi trovare la chiave che manca dagli effetti personali di Oscar: capirà chi l’ha rubata e potrà così entrare da Veronica.
In tutto ciò Ada, delusa dalla scelta della sua amante di rifiutare i biglietti per New York, abbandona la scuola.