keyboard_arrow_up

Il molo rosso anticipazioni terza puntata 17 aprile

Pubblicato il 17 Aprile 2019 alle 09:39

da Ilaria Roncone

Stasera in tv torna Il molo rosso con la terza puntata. Cosa devono aspettarsi i fan? Vediamo le anticipazioni della puntata del 17 aprile.

Il molo rosso anticipazioni terza puntata 17 aprile

Stasera su Rai 2 va in onda la terza puntata de Il molo rosso, la famosissima serie tv originaria della Spagna che è approdata in Italia in prima serata. Alle ore 21.20 Il molo rosso, incentrata su un triangolo amoroso, porterà sui teleschermi italiani il terzo appuntamento previsto con Alvaro Morte e Veronica Sanchez, i due protagonisti. I volti di questa serie tv sono già popolari, col protagonista che ha fatto successo dopo aver lasciato Il segreto e i genitori che hanno precedentemente recitato nella Casa di carta. Cosa succederà nella terza puntata dello sceneggiato? Vediamo insieme le anticipazioni de Il molo rosso puntata del 17 aprile.

Il molo rosso anticipazioni: cosa succede nella terza puntata del 17 aprile?

Come per gli altri appuntamenti, anche in questo caso la puntata si divide in due episodi separati, precisamente il quinto e il sesto episodio de Il molo rosso. Cosa succederà nel thriller romantico che tanto sta appassionando gli italiani?
Nel primo dei due episodi in onda il 17 aprile Veronica si trova a dover andare in città per leggere finalmente il testamento di Oscar. Prima di fare qualsiasi cosa, però, Veronica ci tiene a parlare con l’altra moglie, Alejandra, per spiegarle cosa sono stati per lei gli ultimi otto anni d’amore con l’uomo, una storia appassionata da cui è nata anche una figlia, che ora è più grande.
Nel secondo dei due episodi vedremo Alejandra vivere un gran brutto momento. Si sente scossa e destabilizzata dal costante bisogno che sente di incontrare Veronica e la crisi che vive la porta a decidere di abbandonare il lavoro per dare vita a quel sogno, il grattacielo a cui lavora da tanti e tanti anni. Nemmeno Katia, Ada e Blanca riescono a fare qualcosa per darle una mano, pur sostenendola con tutte le loro forze. Il colpo di scena arriva assieme a un nuovo personaggio, che fa il suo ingresso a questo punto della storia non in maniera casuale: si tratta di Fran, il migliore amico di Oscar, il quale prova, come può, ad aiutare la donna a superare questo momento di estrema difficoltà e sensibilità.
Come andrà a finire la questione?

Nel cast de Il molo rosso troviamo: Alvaro Morte nei panni di Oscar, Veronica Sanchez in quelli di Alejandra, Irene Arcos che dà il volto a Veronica; ancora Cecilia Roth è Blanca, Roberto Enriquez è Conrado, Marta Milans è Katia, Judit Ampudia è Ada, Miquel Fernandez è Fran e Paco Manzanedo è Vincent.