Ricomincia Grey’s Anatomy 14: la 14x9 in streaming online

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 16:22

Grey’s Anatomy 14 ricomincia dalla puntata 14x9 che sarà disponibile in streaming dopo la sua uscita.

Ricomincia Grey’s Anatomy 14: la 14x9 in streaming online

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 aveva lasciato tutti di stucco e dopo più di due mesi di pausa finalmente torna la 14x9, puntata più che attesa per cercare di sbrogliare una trama già parecchio intricata. Sarà possibile trovare lo streaming una volta uscita la 14x9.

Per chi invece non ha fretta, basterà aspettare ancora un po’ di tempo in quanto sappiamo che Grey’s Anatomy va in onda su FoxLife ma che al momento è ferma all’ottava puntata, la 14x9 sarà invece trasmessa il 5 marzo. Un po’ indietro rispetto alla messa in onda americana, ma più che giustificato visto che il doppiaggio di Grey’s Anatomy richiede parecchio tempo.

Per quanto riguarda lo streaming, la puntata sarà disponibile, una volta andata in onda su FoxLife, anche su Sky Go e Now TV.

Ricomincia Grey’s Anatomy: 14x09 disponibile in Streaming

Per chi invece non avesse la pazienza di aspettare quasi un mese e mezzo per sapere che cosa succederà a Meredith e compagni, la risposta è semplice. Lo streaming sub-ita infatti arriverà il giorno successivo alla messa in onda della puntata e come sempre i fan potranno fare una piccola ricerca su google per trovare i migliori siti di streaming dove poter visionare la 14x9, fermo restando che usufruire di siti pirata per guardare le puntate di una serie rimane illegale e soprattutto sconsigliato per il proprio Pc.

In alternativa allo streaming da colpo basso, si potrebbe andare a cercare lo streaming ufficiale delle reti americane, in questo modo sarà possibile visionare la puntata con sottotitoli in inglese e si potrà non solo vedere la puntata gratuitamente, ma anche essere consapevoli di non aver infranto nessuna legge.

Grey’s Anatomy 14x9: Anticipazioni

Il titolo della puntata 14x9 di Grey’s Anatomy è piuttosto particolare: “1-800-799-7233”. Nel finale di stagione eravamo rimasti che un Hacker aveva violato i sistemi del Grey Sloan Hospital e stava mettendo in serio pericolo la vita di moltissimi pazienti a meno che non fosse stato pagato un riscatto. La 14x9 ricomincerà proprio da questo punto mostrando come e se i protagonisti della serie riusciranno, collaborando con l’FBI, a risolvere questa spinosa e delicata questione.

Un altro punto che sta molto a cuore agli spettatori, sono le condizioni di Frankie, il bambino che Alex aveva sotto cura e che, come gli altri pazienti dell’ospedale, è vittima del blackout causato dagli hacker.

In questa 14x9 verrà affrontato come tema principale quello della violenza domestica, tema che, come sappiamo, sta molto a cuore a Shonda Rhimes così come moltissime altre tematiche affrontate in tutti i suoi telefilm.


ARGOMENTI: Grey’s Anatomy