Grey’s Anatomy 14: la 14x11 streaming online e anticipazioni. Addio Miranda Bailey?

Pubblicato il 1 Febbraio 2018 alle 14:26

Grey’s Anatomy 14 torna anche questa settimana con la puntata 14x11 che sarà disponibile in streaming dopo la sua uscita, ecco le anticipazioni.

Grey’s Anatomy 14: la 14x11 streaming online e anticipazioni. Addio Miranda Bailey?

Grey’s Anatomy 14 con la puntata 14x11 finalmente continua quel tripudio di ansia con cui ci aveva lasciato la puntata precedente, adesso tocca alla 14x11 di cercare di sbrogliare una trama già parecchio intricata. Sarà possibile trovare lo streaming una volta uscita la 14x11 ed ecco le anticipazioni.

Per chi invece non ha fretta, basterà aspettare ancora un po’ di tempo in quanto sappiamo che Grey’s Anatomy va in onda su FoxLife ma che al momento è ferma all’ottava puntata, la 14x11 sarà invece trasmessa tra qualche mese. Un po’ indietro rispetto alla messa in onda americana, ma più che giustificato visto che il doppiaggio di Grey’s Anatomy richiede parecchio tempo.

Per quanto riguarda lo streaming, la puntata sarà disponibile, una volta andata in onda su FoxLife, anche su Sky Go e Now TV.

Grey’s Anatomy 14: la 14x11, anticipazioni

La 14x11 di Grey’s Anatomy andrà in onda su FoxLife sempre a marzo mentre sarà disponibile su Now Tv appena uscita la puntata.

Dal promo mostrato sembrerebbe che Miranda Bailey stia per aver un attacco di cuore: i colpi di scena non mancheranno neanche in questa puntata in cui potremmo seriamente rischiare di perdere uno dei personaggi cardine della serie storica.

Un altro punto interrogativo è quello della decisione di Ben Warren, marito di Miranda, che ha deciso improvvisamente di entrare a far parte del corpo dei vigili del fuoco, le quali avventure verranno narrate nel nuovo spin-off di Grey’s Anatomy, ovvero Station 19.

Non ci è ancora dato sapere quali saranno le sorti della famosa dottoressa, non possiamo far altro che incrociare le dita e sperare che la produzione non abbia deciso di eliminare un altro personaggio che fa parte di Grey’s Anatomy sin dalla prima puntata della prima stagione.

Grey’s Anatomy 14: la 14x10 streaming online

Per quanto riguarda lo streaming, tutte le persone che non hanno la pazienza di aspettare quasi un mese e mezzo per sapere che cosa succederà a Meredith e compagni, la risposta è semplice. Lo streaming sub-ita infatti arriverà il giorno successivo alla messa in onda della puntata e come sempre i fan potranno fare una piccola ricerca su google per trovare i migliori siti di streaming dove poter visionare la 14x11, fermo restando che usufruire di siti pirata per guardare le puntate di una serie rimane illegale e soprattutto sconsigliato per il proprio Pc.

Mossa più intelligente sarebbe invece quella di connettersi ai canali di streaming americani, ovvero visitare i siti delle reti televisive e della HBO per poter assistere senza problemi alla 14x11 che sarà resa disponibile subito dopo la messa in onda.


ARGOMENTI: Grey’s Anatomy