keyboard_arrow_up

Grey’s Anatomy 14: la 14x10 streaming online e anticipazioni

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 alle 13:27

da Sara Tamisari

Grey’s Anatomy 14 torna anche questa settimana con la puntata 14x10 che sarà disponibile in streaming dopo la sua uscita, ecco le anticipazioni.

Grey’s Anatomy 14: la 14x10 streaming online e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14 con la puntata 14x10 finalmente continua quel tripudio di ansia con cui ci aveva lasciato il finale di metà stagione, adesso tocca alle 14x10 di cercare di sbrogliare una trama già parecchio intricata. Sarà possibile trovare lo streaming una volta uscita la 14x10 ed ecco le anticipazioni.

Per chi invece non ha fretta, basterà aspettare ancora un po’ di tempo in quanto sappiamo che Grey’s Anatomy va in onda su FoxLife ma che al momento è ferma all’ottava puntata, la 14x10 sarà invece trasmessa tra qualche mese. Un po’ indietro rispetto alla messa in onda americana, ma più che giustificato visto che il doppiaggio di Grey’s Anatomy richiede parecchio tempo.

Per quanto riguarda lo streaming, la puntata sarà disponibile, una volta andata in onda su FoxLife, anche su Sky Go e Now TV.

Grey’s Anatomy 14: la 14x10, anticipazioni

La gravissima situazione della presa di possesso dell’ospedale da parte degli Hacker sembra ormai essersi risolta, questo grazie a uno specializzando che è riuscito a mandare via gli hacker dal sistema dell’ospedale. Diciamo sembra, perché non è detto che quella trovata dallo specializzando sia la soluzione definitiva e questo potremo scoprirlo soltanto con l’avanzare degli episodi.

Ma nella 14x9 era successo un altro evento: il marito violento di Jo Wilson, Paul Stadler è tornato alla carica più infuriato che mai. La 14x10 sarà in parte incentrata su questo personaggio di certo poco amato dal pubblico: Jo cercava di fuggire dal marito da molti anni, ma adesso è costretta a doverci combattere ancora, per l’ennesima volta.

Sempre nella 14x10 assisteremo al ricovero di un paziente che andrà a creare un caso decisamente fuori dal comune, mentre allo stesso modo, April si ritroverà con un altro paziente che la lascerà di stucco.

Grey’s Anatomy 14: la 14x10 streaming online

Per quanto riguarda lo streaming, tutte le persone che non hanno la pazienza di aspettare quasi un mese e mezzo per sapere che cosa succederà a Meredith e compagni, la risposta è semplice. Lo streaming sub-ita infatti arriverà il giorno successivo alla messa in onda della puntata e come sempre i fan potranno fare una piccola ricerca su google per trovare i migliori siti di streaming dove poter visionare la 14x10, fermo restando che usufruire di siti pirata per guardare le puntate di una serie rimane illegale e soprattutto sconsigliato per il proprio Pc.

Mossa più intelligente sarebbe invece quella di connettersi ai canali di streaming americani, ovvero visitare i siti delle reti televisive e della HBO per poter assistere senza problemi alla 14x10 che sarà resa disponibile subito dopo la messa in onda.


ARGOMENTI: Grey’s Anatomy