Grey’s Anatomy 14: streaming, anticipazioni, cast e spoiler della quattordicesima stagione

Pubblicato il 9 Novembre 2017 alle 16:40

Grey’s Anatomy 14 sta per tornare: streaming, spoiler, anticipazioni, cast, riassunto delle puntate e promo della nuova stagione

Grey’s Anatomy 14: streaming, anticipazioni, cast e spoiler della quattordicesima stagione

Grey’s Anatomy 14: streaming, spoiler, anticipazioni, cast, riassunto delle puntate e promo della nuova stagione.

Grey’s Anatomy 14 , il medical drama di Shonda Rhimes che in questi anni ha appassionato centinaia di telespettatoril, è tornato sulla ABC, con il primo episodio trasmesso il 28 settembre.

In questi mesi, sono state diverse le anticipazioni e gli spoiler che sono circolati sul web, relative alle trame e al cast di questa nuova stagione.

In queste 13 stagioni molti sono stati i cambiamenti intervenuti nello staff del Grey Sloan Memorial (prima Seattle Grace), ma nonostante ciò la serie ha sempre potuto contare su una forte fanbase.

Vediamo, dunque, tutte le novità sulla stagione comprese le anticipazioni e il riassunto dell’ultima puntata.

Grey’s Anatomy 14, streaming: data d’inizio in Italia e promo

Benché la serie esca oggi sulla ABC, i fan italiani dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere le puntate in onda su Fox Life, che inizieranno ad essere trasmesse il 16 ottobre.

Nelle ultime settimane, poi, la ABC ha rilasciato il promo ufficiale della nuova stagione, tutto incentrato sul triangolo amoroso tra Meredith, Nathan e Meg:

Come abbiamo visto alla fine della tredicesima stagione, infatti, Megan è viva e sia Nathan che Meredith non possono che gioire della notizia. Ma come andranno le cose tra loro? Prima di scoprirlo, ecco dove vedere Grey’s Anatomy 14 in TV e in streaming, il cast di Grey’s Anatomy 14 e chi ci sarà e chi no nella nuova stagione.

Anche sul sito di Fox Life è possibile vedere il promo realizzato dal canale di Sky, rilasciato di recente e che anticipa la messa in onda in Italia.

Grey’s Anatomy 14, streaming: dove vedere in TV

Come abbiamo detto, dunque, il 28 settembre è la data Grey’s Anatomy 14 è iniziato ad andare in onda in America sull’ABC.

Per quanto riguarda i fan italiani, invece, possono guardare gli episodi di Grey’s Anatomy 14 su Fox Life, mandati in onda ogni lunedì sera, in prima serata.

In Italia, però, la programmazione riprenderà solo il 27 novembre, quando verrà mandato in onda l’episodio 14x05.

Per quanto riguarda lo streaming, una delle piattaforme su cui è possibile vedere le puntate è Sky Go, il servizio di streaming di Sky.

Come è noto, però, per vedere le puntate su Sky è necessario avere un abbonamento, ma ci sono altri modi per vedere lo streaming di Grey’s Anatomy 14.

Un metodo abbastanza semplice è quello di vedere lo streaming direttamente sul sito ufficiale di ABC, ma per farlo sarà necessario un VPN (ce ne sono sia di gratuiti che a pagamento) necessario ad oscurare l’indirizzo IP del nostro computer, visto che per lo streaming sul loro sito ci sono limitazioni territoriali.

Infine, ci sono molti siti di streaming che mettono a disposizione la puntata e danno la possibilità di vederla in lingua originale.

Per quanto riguarda i canali in chiaro, è noto che è possibile vedere gli episodi sia su La5 che su La7, ma ancora non è nota la programmazione di questi canali sulla serie.

Grey’s Anatomy 14, streaming: cast

La locandina, invece, svela che saranno sicuramente presenti i protagonisti storici della serie TV, gli unici presenti dalla prima stagione.

Parliamo di Meredith Grey (Ellen Pompeo), Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.)

Insieme a loro, ci saranno sicuramente Nathan Riggs (Martin Henderson), Arizona Robbins (Jessica Capshaw), April Kepner ( Sarah Drew), Owen Hunt (Kevin McKidd), Benjamin Warren (Jason George), Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), Jackson Avery (Jesse Williams), Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) e Maggie Pierce (Kelly McCreary).

Carina DeLuca, è invece il personaggio che sarà interpretato dalla new entry Stefania Spampinato, siciliana, che sarà la sorella di Andrew.

Sembra, inoltre, che tra i due ci sarà anche uno scambio di battute in italiano, che potrà essere apprezzato davvero in lingua originale.

In questa quattordicesima stagione, poi, ci sono stati alcuni ritorni, tra cui quello del personaggio di Megan Hunt, sorella del medico di guerra Owen Hunt, che però sarà interpretata da Abigail Spencer invece che da Bridget Regan.

Inoltre, in questa stagione, verrà dato maggior spazio al personaggio del dottor Paul Stadler, interpretato da Matthew Morrison.

Tra gli assenti, invece, c’è il capo degli specializzandi Eliza Minnick (Marika Dominczyk) e in questa stagione si viene a sapere che la relazione tra lei ed Arizona Robbins (Jessica Capshaw) è finita.

Benché, invece, il personaggio di Leah Murphy (Tessa Ferrer) sia tornato per alcune puntate nella tredicesima stagione, arriva la conferma che non sarà presente nella quattordicesima.

Nessun ritorno, invece, è previsto per la dottoressa Callie Torres (Sara Ramirez), anche se tanti dei fan lo speravano davvero molto.

Grey’s Anatomy 14, streaming: anticipazioni nuova stagione

Oltre alle anticipazioni sul cast, arrivano anche quelle sulla serie che quest’anno sarà “più divertente, sexy e leggera”.

A rivelarlo è stato Giacomo Giannotti che ha dichiarato che:

Fare i conti per tanto tempo con perdite e separazioni è stata dura, ma vogliamo dimostrare al pubblico che Grey’s Anatomy può tornare al suo spirito originario, ai tempi in cui i personaggi sapevano anche divertirsi.

L’attesa, dunque, è molta, per una serie TV che ha resistito negli anni, creando un pubblico fedele ed appassionato che potrebbe essere felice di rivedere un po’ del Grey’s Anatomy dei primi anni.

[ATTENZIONE, SPOILER: se non volete conoscere cosa accade nella nuova stagione smettete di leggere ora]

Grey’s Anatomy 14, anticipazioni: puntata 300 (14x07)

L’episodio 300 è stato definito una lettera d’amore per i fan di Grey’s Anatomy perché sarà una puntata dedicata ai ricordi e ai personaggi che hanno caratterizzato la serie in questi anni, facendo innamorare coloro che la seguono da sempre.

Il titolo dell’episodio 14x07 è Who lives, who dies, who tells your story ed è stato scritto da Krista Vernoff e diretto da Debbie Alle.

In questo episodio si verificherà un incidente alla fiera della contea e questo accenderà i ricordi dei protagonisti che ripenseranno a chi non c’è più come Derek Shepherd e Cristina.

Sarà una puntata tra fantasmi e ricordi, scritta proprio per omaggiare questi 14 anni di serie TV e per ricordare i personaggi che l’hanno caratterizzata.

La puntata 300 andrà in onda il 9 novembre sulla’ABC, in prima serata.

Grey’s Anatomy 14, riassunto: puntata 14x06

Se vi siete persi questa puntata, ecco per voi il riassunto dell’episodio 14x06 di Grey’s Anatomy 14 dal titolo Come on Down to My Boat, Baby.

Owen e Amelia decidono di rimanere solo amici perché, nonostante il tumore, tra di loro c’è un grande affetto.

Amelia, quindi, torna a lavoro, ma teme di non riuscire ad affrontare un’operazione di routine e decide quindi di farsi assistere dal dott. Koracick. L’operazione riesce, ma fra i due scatta qualcosa e finiscono per andare a letto insieme.

Owen, DeLuca, Warren, Alex e Jackson decidono di prendersi una giornata libera e la passano in barca.

Warren confida loro di aver capito che la sua strada non è la chirurgia, ma vorrebbe iniziare a fare il pompiere visto che è stato anche preso alla scuola di specializzazione, ma non sa come dirlo a sua moglie.

Meredith, invece, è riuscita ad ottenere la copertina di un’importante rivista specialistica e con l’aiuto di Jo si occupano del caso del giudice King, affetto da un tumore al colon.

Jo si confida con l’uomo e chiede un consiglio sulla sua situazione con il marito, visto che il giudice si occupa anche di casi di violenza domestica.

Nonostante l’operazione sia andata a buon fine, però, purtroppo un trombo uccide il paziente.

In ogni caso, i consigli dell’uomo hanno aiutato Jo a prendere una decisione: chiederà il divorzio da Paul, anche se questo significa fargli sapere dove si trova.

Nel frattempo Jo si candida come capo degli specializzandi e Meredith all’Harper Avery. Jackson, invece, dona una parte del suo patrimonio a Miranda così che lei possa creare una competizione sulla ricerca chirurgica che non sia protesa solo a premiare l’innovazione.

Nel frattempo che Arizona si prepara all’arrivo della figlia, DeLuca trova Owen a casa sua scoprendo che anche tra lui e la sorella c’è una storia.

Meredith, invece, ripensando al caso del giudice King che non poteva ricevere un trapianto, decide di provare ad utilizzare la stessa procedura che ha usato con lui (la ALPPS) con altri pazienti nel suo stesso stato e per farlo chiede l’aiuto di Miranda.

Grey’s Anatomy 14, riassunto: puntata 14x04

Amelia Shepherd viene operata al cervello dal dott. Koracick e il tumore viene finalmente asportato.

La dottoressa si risveglierà solo dopo 11 ore dall’intervento e - benché l’operazione sia andata bene - la ripresa si prefigura molto lunga, tanto che Amelia inizialmente parla solo francese per poi tornare a parlare inglese in poche ore.

La dottoressa Shepherd viene dimessa, ma sente qualcosa che non va: grazie a DeLuca comprende che il suo problema non è fisico e che deve accettare di non essere più in pericolo per colpa del tumore.

Intanto Nathan si reca a Baghdad e riesce a portare a Seattle Farouk, il figlio adottivo di Megan, grazie all’aiuto di Meredith e dell’Ambasciata USA.

La Bailey e Richard iniziano i colloqui con i nuovi specializzandi, ma sembra che non ci sia nessuno adatto davvero al ruolo di medico.

Meredith vuole proporre l’intervento di Megan per l’Harper Avery e chiede a Jackson se può non mettere il suo nome nell’articolo che accetta la richiesta della dottoressa Grey.

Jo, invece, chiederà a Meredith che il suo nome non venga menzionato per evitare che suo marito possa rintracciarla.

Nel frattempo Jackson scopre che suo nonno gli ha lasciato 250 milioni di dollari in eredità e scopre di essere sempre più attratto da Maggie. Amelia, invece, torna finalmente a casa con Owen.

Grey’s Anatomy 14, riassunto: puntata 14x03

La terza puntata si chiama Go Big or Go Home, come avevamo già anticipato, e si concentra sul tumore di Amelia, che inizialmente cercherà di mantenere il segreto sulla cosa.

Nella puntata è passata circa una settimana dalla scoperta di Amelia e per ora nessuno sa cosa sta succedendo alla neurochirurga, a parte Andrew e Carina che avevano visto la tac accorgendosi che della presenza del tumore, e Tom Koracick, primario di neurochirurgia alla Hopkins ed ex insegnante di Amelia.

Il tumore, purtroppo, ha compromesso la parte del cervello che serve a pianificare - quella che si occupa del giudizio e del prendere le decisioni - e questo spiegherebbe una parte dei comportamenti tenuti da Amelia negli ultimi 10 anni.

Grazie a DeLuca e Maggie, Amelia riesce finalmente a confessare quello che le sta accadendo ad Owen e a Meredith.

L’operazione di Megan, invece, è pienamente riuscita e la donna sta guarendo sempre più velocemente.

Intanto al Grey Sloan arriva Harper Avery , nonno di Jackson e capo della Fondazione che gestisce l’ospedale, e mette in difficoltà la Bailey.

Il problema sta nella gestione dei fondi e i due hanno un’accesa discussione che porta al licenziamento della Bailey che però non diventa effettivo perché l’uomo muore poco dopo a causa di un ictus o un infarto (le cause non si sanno bene).

Nel frattempo Meredith si troverà di fronte ad una persona tornata dal suo passato, questa volta come paziente.

In molti si chiedevano chi fosse e alcuni hanno ipotizzato anche che si possa trattare di Cristina. In realtà a tornare è il Dott. Carr, psichiatra dell’ospedale e amico di Meredith, che si sente male mentre parla con Meredith.

Si scopre che l’uomo ha un coagulo di sangue di 60 centimetri nella vena iliaca destra del cuore. Nonostante ciò, i medici del Grey Sloan riescono a salvarlo.

Intanto Alex chiede a Jo di tornare a casa con lui: finalmente per i due sembra esserci una possibilità concreta di tornare a stare insieme.

Infine Nathan e Meredith hanno una discussione perché lui non sta combattendo per riavere Megan visto che la donna è convinta che lui sia ancora innamorato di Meredith.

Nathan confessa a Meredith che è innamorato di lei o che forse lo era, ma la dottoressa Grey gli dice di non mandare all’aria la storia con Megan e di ricordare alla donna perché si è innamorato di lei.

Grey’s Anatomy 14, riassunto: puntata 14x02

L’episodio 14x02 si intitola Get Off On The Pain e mostra Meredith intenta a trovare il modo di aiutare Megan: la dottoressa Grey decide procedere con un trapianto addominale.

Nel frattempo Owen, Nathan e Teddy cercano in tutti i modi di far sì che il figlio di Megan possa raggiungere l’America, ma sembra che ogni tentativo sia inutile.

Fra Megan e Nathan c’è un momento molto romantico: l’uomo si inginocchia davanti al letto in cui si trova lei e le mostra un anello, ma in quel momento arriva Meredith che interrompe la proposta per comunicare di aver trovato un donatore perfetto per Megan.

Jo, non potendo più contare su Stephanie, trova un buon confidente in Ben Warren, a cui rivela della sua paura che Alex possa farle del male fisicamente, come ha fatto il suo ex marito e anche DeLuca.

Ben lo rivela ad Alex che rimane turbato da quello che ha Jo e decide di parlarle: trovata Jo, Alex le assicura che non le farebbe mai alcun male e dice anche di aver trovato l’ex marito di lei, ma di non aver fatto nulla.

A questo punto i due si baciano e tutto fa presagire che potrebbero tornare insieme.

Intanto Carina DeLuca chiede alla Bailey di finanziare il suo studio sull’orgasmo femminile e lei accetta, dando il via libera. La new entry, poi, si troverà di nuovo in atteggiamenti sempre più intimi con Arizona.

Owen, dopo essersi consultato con Megan, Teddy e sua madre, decide di parlare con Amelia del loro matrimonio, ma la donna si mostra disinteressata e gli consiglia di stare con Teddy, visto che è evidente che lei lo ami.

Owen, allora bacia Teddy, che però si tira indietro dicendogli che il loro stare insieme non deve passare da un tradimento e che lui deve prima risolvere le cose con la moglie.

Intanto April dice a Jackson che non si sente più a suo agio a passare del tempo con lui in ospedale dopo quanto accaduto in Montana e che forse la soluzione migliore sarebbe andare via.

Nel frattempo, Nathan dice a Meredith che Megan non vuole più stare con lui perché pensa che sia ancora innamorato di Meredith.

Infine, Amelia si presta a fare da cavia allo studio di Carina, ma la tac della donna purtroppo mostra un grosso tumore al cervello.

Grey’s Anatomy 14, riassunto: puntata 14x01

L’episodio 14x01 dal titolo Break Down The Rules inizia con il ritorno di Megan Hunt, sorella di Owen, che dopo aver salutato suo fratello, si ritrova a parlare con il fidanzato Nathan, il quale si incolpa ancora dell’incidente che le è accaduto e le chiede scusa.

Megan dovrà essere sottoposta a delle cure perché presenta delle ferite che non sono guarite bene e a seguirla dovrà essere proprio Meredith, che ha un metodo innovativo può farla guarire del tutto.

Teddy, però, ritiene che - visti i trascorsi fra Meredith e Nathan - la dottoressa Grey non sia la persona più adatta a seguire Megan.

Meredith decide di raccontare tutta la verità a Megan che però la prende con filosofia, ritenendo che la cosa più importante sia guarire e tornare da suo figlio, un bambino adottato in Iraq che la donna non ha potuto portare in America.

Meredith effettua l’intervento, ma nascono dei problemi: Megan non presenta abbastanza tessuto per effettuare l’operazione.

Intanto il dottor Webber mostra l’ospedale alle matricole che all’inizio faranno diversi pasticci, ma il dottor Webber ricorda loro che all’inizio non ne facevano meno.

Il matrimonio tra Owen e Amelia, nel frattempo, è complicato perché lei pensa solamente alla carriera e molto raramente al loro rapporto, oltre a non fargli sentire la vicinanza in questo momento difficile.

Teddy cerca di far notare la cosa ad Amelia e di parlare anche con Owen, visto che sono molto amici.

Proprio nel primo episodio arriva il personaggio di Carina DeLuca, la sorella di Andrew che verrà beccata in atteggiamenti molto intimi con Arizona, rimasta sola dopo che Eliza ha lasciato l’appartamento e la città senza preavviso dopo il licenziamento.


ARGOMENTI: Grey’s Anatomy