keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP, ecco perché Daniele Bossari ha abbandonato la casa

Pubblicato il 16 Ottobre 2017 alle 08:56

da Luca Secondino

Daniele Bossari ha abbandonato la casa del Grande Fratello VIP momentaneamente per gravi motivi personali. Scopriamo perché e se abbandonerà il gioco.

Grande Fratello VIP, ecco perché Daniele Bossari ha abbandonato la casa

Nella tarda serata di ieri, domenica 15 ottobre, Daniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello VIP: per chi non stava seguendo la diretta, la notizia è stata diffusa dalle pagine social del reality show.

Il Grande Fratello ha infatti comunicato che il concorrente, tra i più amati dal pubblico e favorito vincitore, ha dovuto abbandonare momentaneamente il gioco. A poche ore dalla diretta del lunedì sera, durante la quale scopriremo chi sarà eliminato tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica, vedremo se ci saranno nuovi ingressi e le ragioni che hanno portato Daniele Bossari ad uscire dal gioco.

Daniele Bossari lascia il Grande Fratello: il motivo personale

Anche se la sua assenza è stata da subito annunciata come momentanea, non sappiamo se questa uscita possa comportare delle penalizzazioni: ma perché Daniele Bossari è uscito dal Grande Fratello?

Al momento non si conoscono le ragioni e probabilmente verranno - parzialmente - chiarite nella diretta di questa sera, nella quale ci auguriamo di rivedere il concorrente. Tuttavia la decisione improvvisa e momentanea di Daniele Bossari potrebbe essere legata alla scomparsa del manager Franchino Tuzio, storico impresario di molti personaggi della TV, tra cui Ilary Blasi, Filippa Lagerback e Daniele Bossari.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP