keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP, anticipazioni puntata, 20 novembre: altri due finalisti

Pubblicato il 20 Novembre 2017 alle 08:45

da Luca Secondino

Il Grande Fratello VIP 2017 arriva alla 11° puntata: scopriamo gli ospiti che entreranno in casa e le prove che dovranno affrontare i concorrenti il 20 novembre.

Grande Fratello VIP, anticipazioni puntata, 20 novembre: altri due finalisti

Le anticipazioni del Grande Fratello VIP 2017 per la 11° puntata del 20 novembre ci fanno sapere che scopriremo altri due finalisti.

Si parlerà inevitabilmente della storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, soprattutto dopo l’uscita di Jeremias.
Inoltre in questa puntata conosceremo il nome di altri due finalisti che si aggiungeranno a Giulia De Lellis, mentre Mara Venier raggiungerà Cristiano Malgioglio per fargli una sorpresa.

Come sempre dallo studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini guideranno le prove dei concorrenti con il commento spesso tagliente della Gialappa’s, che il mercoledì è su Italia 1 con Mai Dire Grande Fratello.

Anticipazioni Grande Fratello VIP 2017: undicesima puntata, 20 novembre

Nella puntata di oggi non ci sarà solo l’eliminazione che vedrà protagonista uno tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, ma scopriremo anche altri due finalisti che si uniranno a Giulia De Lellis nella corsa alla vittoria.

Non è da escludere che vedremo una seconda eliminazione. Poi ci saranno le nuove nomination e tra coloro che non saranno nominati ci saranno altri due finalisti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP