keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP 2017: un concorrente a sorpresa? Ecco chi potrebbe essere

Pubblicato il 6 Settembre 2017 alle 16:15

da Federica Ponza

Il cast del Grande Fratello VIP 2 è stato ufficializzato, ma si parla di un possibile concorrente a sorpresa. Vediamo chi potrebbe essere

Grande Fratello VIP 2017: un concorrente a sorpresa? Ecco chi potrebbe essere

Il Grande Fratello VIP 2017 sta per tornare, condotta come lo scorso anno da Ilary Blasi e con la presenza in studio di Alfonso Signorini, opinionista ufficiale del programma.

La nuova edizione del Grande Fratello VIP, infatti, andrà in onda dall’11 settembre 2017 e nelle ultime ore è stato anche reso noto il cast ufficiale della seconda edizione. I giochi sembrano chiusi, ma è davvero così?

Grande Fratello VIP 2017: un concorrente a sorpresa?

In realtà, come molti dei fan sanno, è già capitato che dopo l’inizio della trasmissione entrasse a far parte del cast un concorrente davvero inaspettato e circolano diversi rumors in merito.

Sembra, infatti, che la produzione stia ancora contrattando con Ivana Mrazova per cercare di farla entrare nella casa dei VIP e farla diventare uno dei partecipanti del programma.

Oltre a lei, non si sono del tutto esauriti i rumors relativi alla partecipazione di Elettra Lamborghini: la ricca ereditiera, infatti, non è affatto estranea alla partecipazione ai reality, attività a cui si è dedicata negli ultimi 3 anni. Ora è giunto forse il momento del GFVIP?

Infine, altre voci rivelerebbero che il concorrente che entrerà a far parte del cast è Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne che potrebbe tornare alla ribalta grazie al programma.

Insomma, dovremmo aspettare ancora un po’ per sapere se queste voci si concretizzeranno e quali di esse lo faranno. Un’attesa che sta quasi per finire visto l’imminente inizio del programma.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Ilary Blasi