keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP 2017: quando finisce? Anticipazioni, concorrenti e novità di questa edizione

Pubblicato il 20 Novembre 2017 alle 08:22

da Luca Secondino

Grande Fratello VIP 2017: quando finisce? Anticipazioni 20 novembre, concorrenti e novità di questa puntata.

Grande Fratello VIP 2017: quando finisce? Anticipazioni, concorrenti e novità di questa edizione

Il Grande Fratello VIP 2017, torna questa sera in diretta su Canale 5 come ogni lunedì dalle 21:10, presentato in studio da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Mancano poche settimane alla finale e vediamo di preciso quando finisce e chi sarà il vincitore.

Il Grande Fratello VIP 2 è andato in onda per la prima volta nel 2016, vinto da Alessia Macari.

In questa nuova puntata scopriremo altri due finalisti che si uniranno a Giulia De Lellis nella corsa alla vittoria e uscirà il nominato. Tra gli ospiti, raggiungerà i concorrenti Mara Venier, amica di Cristiano Malgioglio.

Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: orari daytime e dove vedere la diretta TV

Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti?

In questa edizione abbiamo visto entrare nella casa del Grande Fratello VIP 2 18 concorrenti, due a sorpresa, Ivana Mrazova e Carla Cruz, che hanno fatto il loro ingresso nella casa senza essere state annunciate ufficialmente, benché se ne parlasse da un po’. Ad essere rimasta nella casa, però, è solo Ivana che potrebbe uscire oggi, visto che Carla è stata nominata e poi eliminata praticamente subito.

Nel corso del programma sono stati eliminati: Veronica Angeloni, Carmen Russo, Corinne Clery Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez e ci sono stati anche degli espulsi, a causa di comportamenti espressamente vietati dal regolamento: Marco Predolin e Gianluca Impastato.

I concorrenti ancora in gara sono Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez -, Giulia De Lellis , Luca Onestini, Daniele Bossari, l’attore Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser e uno dei tre ingressi subentrati dopo: Raffaello Tonon.

Grande Fratello VIP: eliminati, nomination e vincitore

Ogni settimana arrivano anche le anticipazioni sulla diretta del lunedì, e si discute già su chi sarà il vincitore di questa edizione: i bookmakers hanno un’idea al riguardo, ma probabilmente il risultato è destinato a cambiare nel corso delle settimane.

Grande Fratello VIP: anticipazioni e novità

La prima grande novità è che la Gialappa’s Band partecipa al prime time del programma e che commenta la puntata in diretta, con le stesse modalità usate in Mai dire Grande Fratello.

La seconda novità è che le puntate di questa edizioni saranno 12, di più rispetto a quelle dell’anno scorso: i concorrenti, infatti, resteranno nella casa del Grande Fratello VIP per ben 84 giorni.

Infine, al posto della cantina c’è una stazione ferroviaria abbandonata, la stazione di Tristopoli, dove una parte dei VIP ha dovuto vivere, mentre l’altra parte rimane nella casa.

Grande Fratello VIP: quando finisce?

Come abbiamo detto, le puntate di quest’anno del Grande Fratello VIP 2 saranno ben 12 in più rispetto allo scorso anno, per un totale di 84 giorni nella Casa.

Ciò significa che la serata finale del Grande Fratello VIP è prevista per il 4 dicembre, giorno in cui si scoprirà il vincitore di questa edizione.

Nel frattempo potrebbe esserci anche qualche concorrente che non sarà in grado di portare a termine la prova, decidendo di abbandonare prematuramente la casa. Ma per capire come andranno le cose, non ci resta che attendere le prossime puntate del GF VIP.

I concorrenti ancora in gara:
Gli eliminati

ARGOMENTI: Ilary Blasi - Grande Fratello VIP