keyboard_arrow_up

Grande Fratello: Ignazio Moser potrebbe lasciare il gioco?

Pubblicato il 15 Novembre 2017 alle 10:22

da Luca Secondino

Ignazio Moser potrebbe uscire volontariamente dal Grande Fratello VIP se questo potesse lasciare in gioco Cecilia Rodriguez, con cui ormai forma una coppia.

Grande Fratello: Ignazio Moser potrebbe lasciare il gioco?

Al Grande Fratello VIP 2017, Ignazio Moser è stato sin da subito uno dei concorrenti sempre al centro dell’attenzione: dapprima per la sua prestanza fisica, poi per la curiosità di un personaggio figlio di un campione sportivo, sportivo anche lui e anche viticoltore, poi per la storia dell’agendina con le valutazioni alle partner, per la vicinanza con Ivana Mrazova e infine per la love story con Cecilia Rodriguez.

Di cose ne ha fatte, ma ora potrebbe abbandonare il gioco: da lunedì scorso infatti è in nomination insieme alla sua ragazza Cecilia Rodriguez, e insieme a loro sono andati al televoto Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova.

In caso di uscita della sorella di Belen, Ignazio Moser ha già spiegato che non riuscirebbe a continuare il Grande Fratello senza di lei, e che quindi preferirebbe uscire, e magari lasciar continuare Cecilia nella sua avventura. Nei prossimi giorni il ragazzo prenderà una decisione e nella puntata di lunedì prossimo potrebbe decidere di uscire volontariamente e di annullare il televoto.

Ignazio Moser lascia il Grande Fratello VIP?

Il ciclista ha ribadito sin dal termine della puntata della scorsa settimana di voler uscire pur di non rimanere in gioco senza Cecilia Rodriguez.

“Sono sereno. Basta che non mi lasciano qua senza di lei, perché non saprei come riempire le mie giornate”

Se la nomination fosse stata a due, con altissima probabilità nella puntata di lunedì prossimo avremmo assistito all’uscita di scena volontaria del ciclista pur di lasciare dentro Cecilia Rodriguez. Dal momento che però sono quattro i nominati, il gioco passa agli autori del GF. Se infatti si procederà come sempre iniziando dai nominati che rimangono in gioco, potrebbero rimanere proprio Ignazio e Cecilia come ultimi due possibili eliminati e in quel caso tutti ci aspetteremmo il gesto del ciclista.

Nel caso in cui, invece, i quattro nominati vengano separati e isolati, o semplicemente se Ilary Blasi annuncerà l’eliminato di fronte a tutti e quattro senza scartare prima i salvi, Ignazio potrebbe non compiere il gesto signorile rischiando di uscire mentre il pubblico avrebbe eliminato uno tra Malgioglio e la modella polacca.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP