keyboard_arrow_up

Grande Fratello anticipazioni: cosa succederà nella puntata del 6 maggio?

Pubblicato il 6 Maggio 2019 alle 09:23

da Ilaria Roncone

Stasera in tv Grande Fratello 16: vediamo insieme le anticipazioni della puntata e chi uscirà tra i vari nominati della scorsa puntata.

Grande Fratello anticipazioni: cosa succederà nella puntata del 6 maggio?

Stasera su Canale 5, la rete ammiraglia della Mediaset, torna in prima serata Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso e che vede come opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Cosa succederà nella puntata del 6 maggio? Innanzitutto il pubblico potrà scoprire chi dovrà abbandonare la casa tra i cinque nominati della puntata precedente, ovvero Mila, Kikò, Daniele, Serena e Cristian. Sicuramente, stanno alle parole di Barbara D’Urso, questa sera non mancheranno vari colpi di scena, che ora andiamo a vedere nel dettaglio.

Grande Fratello 6 maggio: anticipazioni e ipotesi

Tra gli argomenti caldi della puntata del 6 maggio del Grande Fratello sicuramente si parlerà di Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e del politico Francesco Rutelli, come noto ai più. Nella scorsa puntata la D’Urso ha fatto recapitare nella casa a Serena una lettera della mamma biologica, che la giovane ha letto in diretta tra le mille emozioni contrastanti. Facendo appello a quella che considera sua madre, Barbara Palombelli, Serena ha poi ricevuto un messaggio proprio da lei per voce di Barbara D’Urso: la madre, fiera di lei, la sosterrà in qualunque sia la decisione che Serena prenderà rispetto all’aver scoperto chi sia la sua madre biologica. Ci saranno aggiornamenti rispetto a questa situazione?
Per quanto riguarda, invece, chi sarà il prossimo eliminato dalla casa del Grande Fratello? Quello che abbiamo visto finora è che i ragazzi in nomination si stanno già preparando a scoprire chi di loro dovrà fare le valigie e lasciare la casa più spiata d’Italia. I ragazzi si stanno tutti preparando per la diretta e, in particolare, Gennaro e Francesca sono stati beccati a chiacchierare in giardino, con lui che ha espresso una precisa opinione: a suo dire il pubblico eliminerà colui che nei video, si nota, ha creato più problemi nei rapporti con gli inquilini senza mai porsi il problema di rimediare. L’uomo ha poi aggiunto che, finora, sono state solo le donne ad uscire.
L’altra grande anticipazione rispetto a questa puntata riguarda Daniele Interrante: si è detto, infatti, che potrebbe essere proprio stasera il momento in cui l’ex gieffino rientrerà nella casa che lo ha ospitato tanti anni fa. La ragione? Dentro la casa ci sono due sue ex, Guendalina Canessa, con cui è stato sposato, e Francesca De André. L’ex moglie di Interrante è convinta che la ragione della fine del suo matrimonio sia proprio la nipote d’arte. Con tutta probabilità, questa sera, ci sarà un chiarimento rispetto a questa situazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello