keyboard_arrow_up

Grande Fratello anticipazioni 27 maggio: nome del primo finalista

Pubblicato il 27 Maggio 2019 alle 10:15

da Ilaria Roncone

La finale del Grande Fratello si fa sempre più vicina e, tra le varie anticipazioni, questa sera avremo anche il nome del primo finalista.

Grande Fratello anticipazioni 27 maggio: nome del primo finalista

Stasera in tv va in onda, come al solito su Canale 5, il Grande Fratello - precisamente con la sua ottava puntata. Chi rischia di essere eliminato? Al televoto abbiamo Serena Rutelli, Martina Nasoni e Michael Terlizzi e tutti e tre sembrano essere apprezzati dal pubblico. I sondaggi parlano di un testa e testa tra tutti e tre, quindi rimarremo col fiato sospeso fino a questa sera. Altra scottante tematica sarà quella riguardante Francesca De André e la fine della sua relazione con un tradimento a favore di un riavvicinamento a Gennaro. Cosa vedremo questa sera, quando avremo anche il nome del primo finalista?

Grande Fratello 27 maggio: primo finalista ed eliminazione

Se la puntata finale del Grande Fratello è attesa per lunedì 10 giugno, questa sera dovremmo già avere il nome del primo finalista. A tre puntate dalla fine, infatti, il pubblico sarà interpellato per votare il primo finalista appena dopo l’annuncio di chi sarà ad uscire dalla casa questa sera. Come funzionerà? Si potrebbe ipotizzare, come successo nelle precedenti edizioni, una catena di salvataggio: quando i concorrenti penseranno di stare lottando per rimanere staranno invece subendo il televoto per decidere chi, tra di loro, sarà il primo finalista. Rimane tra le possibilità anche una seconda eliminazione.
In casa ci sarà anche Vladimir Luxuria, che dovrebbe rimanere per un’altra settimana.
L’altra grande questione sarà la storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio dopo le scorse settimane. Nella scorsa puntata la ragazza ha scoperto il tradimento del fidanzato Giorgio dando di matto e sbottando pesantemente sia contro Martina Nasoni che contro Gennaro Lillio. Dopo le pesanti offese e i toni accesi, comunque poco apprezzati dal pubblico, tra Francesca e Gennaro le cose si sono sistemate. Il web, però, così come i telespettatori, chiedono al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti nei confronti della nipote d’arte, la quale esagera ampiamente con il suo temperamento. Barbara D’Urso stessa ha annunciato che, questa sera, la De André dovrebbe ricevere una sorpresa.
In questa settimana, libera da vincoli, il rapporto di Francesca con Gennaro sembra essere decollato, facendosi più intenso, e proprio di questo si parlerà questa sera.
La puntata sarà anche incentrata su Martina Nasoni e Daniele De Moro; la ragazza,
stanca del giudizio degli altri concorrenti, ha preso le distanze dal giovane e Valentina Vignali, invece, non lo perde d’occhio. La cestista sembra essersi particolarmente legata al giovane e non perde occasione per parlare male di Martina.


ARGOMENTI: Grande Fratello