keyboard_arrow_up

Grande Fratello: anticipazioni puntata 20 maggio

Pubblicato il 20 Maggio 2019 alle 09:45

da Ilaria Roncone

Stasera in tv torna il Grande Fratello con una serie di novità, a partire dall’ingresso nella casa di Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, per parlare del caso Mark Caltagirone.

Grande Fratello: anticipazioni puntata 20 maggio

Stasera su Canale 5 torna Grande Fratello 16 con tutte le novità dell’ultima settimana passata in casa. Interverrà anche Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, che ha rivelato che Mark Caltagirone non esisterebbe in un’intervista esclusiva che andrà in onda mercoledì a Non è la D’Urso. La donna avrebbe domandato, per sfuggire alla pressione mediatica, di potersi rifugiare nella casa del Grande Fratello. Avremo nuovi indizi sull’(in)esistenza di Mark Caltagirone questa sera? Vediamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello.

Grande Fratello anticipazioni: cosa succede stasera nella casa?

Rispetto al caso mediatico del momento, quello del matrimonio saltato tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, la sua agente ha dichiarato di aver mentito affermando di conoscerlo: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”. Otterrà il permesso di scappare dai media entrando nella casa?
Cosa succederà, invece, a chi nella casa si trova ormai da più di 40 giorni?
Intanto in nomination troviamo Erica Piamonte, Gaetano Arena, Michael Terlizzi e Serena Rutelli: ad uscire sarà sicuramente uno di loro quattro dopo che, la scorsa settimana, era toccato a Mila Suarez. La donna, che ha lasciato una serie di conti in sospeso nella casa, avrà probabilmente l’occasione di saldarli questa sera.
Protagonista della serata, ancora, sarà Francesca De André dopi il confronto della scorsa settimana con il fidanzato Giorgio Tambellini e Rosy Zamboni, la ragazza che era stata fotografata insieme a lui sotto casa della nipote d’arte. Stasera, pare, verranno mostrate a Francesca e al pubblico nuove fotografie che lo ritraggono insieme ad un’altra ragazza, con la quale pare sia scattato anche un bacio. Sarà la verità? Cosa succederà questa volta? Non rimane che aspettare la nuova diretta del Grande Fratello per vedere come reagirà Francesca, già provata dall’esperienza e dal confronto della scorsa settimana.


ARGOMENTI: Grande Fratello