keyboard_arrow_up

Grande Fratello 16 finale: tutte le anticipazioni sull’ultima puntata

Pubblicato il 10 Giugno 2019 alle 09:46

da Ilaria Roncone

Stasera in tv va in onda la puntata finale di Grande Fratello 16: chi vincerà questa edizione? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Grande Fratello 16 finale: tutte le anticipazioni sull’ultima puntata

Stasera su Canale 5 in prima serata va in onda la finale della sedicesima edizione del Grande Fratello, reality show di successo prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso insieme agli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Questa edizione ha ottenuto ottimi riscontri presso il pubblico e questa sera assisteremo all’atto conclusivo. Tra flirt, litigi, incomprensioni, giochi e colpi di scena di cose ne abbiamo viste davvero tante: la nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e la tensione tra Francesca e Giorgio con il conseguente avvicinamento di lei a Gennaro e il loro primo bacio; la storia di Serena, che ha ricevuto le lettere della madre e del fratello biologici. Nella casa abbiamo visto entrare e uscire anche moltissimi ospiti che, in una maniera o nell’altra, hanno sconvolto la vita degli inquilini, ovvero Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega. Tutto questo e molto altro per giungere all’atto finale di questa sera: scopriamo le anticipazioni della finale del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16 finale: chi sono i finalisti e cosa succederà?

Chi concorre nella finale del Grande Fratello 6? A contendersi la vittoria troviamo Gennaro, Gianmarco, Daniele, Martina e chi supererà il televoto tra Francesca, Erica e Enrico. Uno solo sarà il vincitore che si aggiudicherà il montepremi di 100mila euro.
Cosa vedremo stasera? Erica, che è stata diverse volte in nomination, è stata però salvata molte volte dal pubblico e ha paura di uscire dall’isolamento. La ragione? La giovane ha timore di ricercare il suo ex una volta uscita dalla casa.
Francesca e Gennaro, invece? I due, dopo alti e bassi, settimane di corteggiamenti e moine varie, si sono rivelati. Ormai libera dal legame con il suo ex Giorgio, Francesca De André ha ceduto alle attenzioni di Gennaro e tra i due è cominciata una sorta di relazione all’interno della casa. I due non si sono fatti scrupoli nel mostrare alle telecamere il loro legame, pur se continuando a battibeccare ogni tanto. Francesca ha comunque dichiarato di avere ancora un conto in sospeso con Giorgio, così ha deciso che debba essere lui il destinatario della lettera commissionata dal Grande Fratello.
Tra gli altri compiti di cui stasera vedremo l’esito, il GF ha assegnato a coloro che sono rimasti quello di comporre il testo di una canzone rap che descriva il percorso che hanno fatto fino alla finale. I concorrenti si sono anche messi alla prova con un balletto e, sicuramente, questa sera potremo vederli lanciarsi nell’esibizione del pezzo composto con tanto di coreografie e costumi.


ARGOMENTI: Grande Fratello