keyboard_arrow_up

Grande Fratello 16, anticipazioni semifinale 3 giugno

Pubblicato il 3 Giugno 2019 alle 09:33

da Ilaria Roncone

Stasera su Canale 5 va in onda la semifinale del Grande Fratello: chi sarà ad uscire e quali saranno i colpi di scena in previsione della puntata finale? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello 16, anticipazioni semifinale 3 giugno

Stasera in tv i fan attendono la penultima puntata del Grande Fratello 16: cosa succederà nel corso di questa semifinale? I concorrenti al televoto sono, questa settimana, Erica, Enrico e Kikò. Nel corso della puntata la conduttrice dovrà comunicare chi dei tre dovrà uscire dalla casa a un passo dalla fine. Quelli che non verranno esclusi otterranno di diritto un posto nella finale del programma. Quali saranno i grandi argomenti affrontati in questa serata? Sicuramente la gelosia di Francesca nei confronti di Taylor Mega, entrata nella casa lo scorso lunedì, e Gennaro; altro tema caldo, il crollo di Gianmarco che ha esplicitamente chiesto di poter vedere i suoi familiari.

Grande fratello 16 anticipazioni: i temi caldi della semifinale

Gli occhi in questa puntata saranno tutti puntati su Taylor Mega che, entrando nella casa, ha innescato la gelosia di Francesca nei confronti di Gennaro. La lite che c’è stata in merito troverà sicuramente spazio nella puntata di stasera: le ragazze verranno messe faccia a faccia e sicuramente ci sarà un confronto diretto in merito a quanto accaduto. La situazione, però, potrebbe anche prendere pieghe inaspettate dato che potrebbe esserci qualcosa anche tra la bionda influencer e Daniele; i due, impossibile non notarlo, sono sempre più vicini e il fatto ha allertato sempre più i concorrenti del Grande Fratello, i quali non hanno mancato di far notare a Enrico che Daniele potrebbe prendere il suo posto in questo serrato corteggiamento.
C’è, inoltre, un’altra grande notizia in ballo di cui si parla e che questa sera dovrebbe essere chiarita: stavolta riguarda la conduttrice del GF, Barbara D’Urso. Pare infatti che, dopo ben sei edizioni alla conduzione di Domenica Live, la donna potrebbe dire addio al programma contenitore della domenica. Terminata un’altra stagione con buoni risultati, infatti, la D’Urso potrebbe avere nel suo orizzonte nuovi progetti lavorativi. La Mediaset, secondo quanto appreso dai vertici, potrebbe aver deciso di affidare a lei anche la conduzione del Grande Fratello Vip per garantirsi risultati record. Stabilito ciò, parrebbe logico pensare che la celebre conduttrice debba rinunciare a qualcosa. Staremo quindi a vedere cosa succederà e se l’annuncio verrà fatto dalla stessa questa sera in diretta o se, proprio come ha fatto fino ad ora, Barbara D’Urso riuscirà a tenere alto il suo impegno su vari fronti garantendo comunque risultati in ogni suo programma. Anche questo non è da escludere, considerato il gran seguito che la donna ha e che sembra riversarsi sugli ascolti di ognuno dei programmi che si ritrova a condurre.


ARGOMENTI: Grande Fratello